" Bip Bip Bip" che cazzo?
Oddio devo andare a scuola!
Mi alzo dal letto come fossi una cavalletta volante rosa fluo che salta adosso ad un moscerino blu. corro verso il bagno per farmi una bella doccia come al solito' appena l' acqua tocca la mia pelle nuda i miei miscoli tesi si rilassano di colpo. dopo essermi lavata avvolgo intorno al mio esile corpo l' asciugamano. mi dirigo verso la mia camera quando noto un qualcosa che mi fissa, o meglio qualcuno... Luke Robert Hemmings... L' essere piu' odioso, vanitoso e manipolatore del mondo!
ma e' anche uno dei migliori amici di mio fratello insieme a Micheal e Ashton.
" Che cazzo vuoi?!" dico con il mio solito tono gentile " calmati nanetta! sono venuto a prendere Cal! comunque se ogni volta che vengo a prendervi ti vedro' con addosso solo una misero asciugamano verro piu' spesso" dice facendo ballare le sopraciglia mordendosi le labbra piene rese ancora piu' sexy dal anello al labbro, " vaffanculo Hemmings" dico entrando in camera mia per vestirmi. Non sono mai stata una ragazza attenta al look percio' opto per i soliti jeans neri e la mia felpa dei Nirvana e le mie amate vans blu scure. Dopo essermi sistemata scendo di sotto per trovarmi davanti ad uno spettacolo orribile...~ fine primo capitolo~
Come parecchie di voi avra' capito e una storia sui 5 SOS. spero vi piaccia e scisatemi per alcuni errori grammaticali o di scrittura😞❤️
Yayapavi🍁