CAPITOLO 1

1K 21 0
                                    

POV MATTIA

L'ansia è a mille, la paura di non farcela è sempre di più e mentre sono avvolto nelle mie paranoie sento Maria fare il mio nome.
Tocca a me ce la posso fare è questo quello che mi
ripeto.

<<Bene Mattia quando sei pronto faccio partire la base>> mi dice Maria

Mi petto in posizione e faccio un cenno a Maria che fa partire la base.
Ballo e ci metto tutta l'energia possibile.
Ho finito di ballare nessuno ha stoppato la base è un buon segno no?

<<nessuno ha ti ha stoppato ma questo non vuol dire che ti daranno un banco>> mi dice Maria e annuisco convinto riprendendo fiato.

<<Bene partiamo dalla Celentano, banco si o banco no?>>

<<È molto bravo ma banco no>> sinceramente me lo aspettavo e annuisco

<<Veronica, banco si o no?>> continua Maria

<<Banco no, non mi ha convinto molto>>ok sto iniziando a perdere veramente le speranze.

<<Raimondo banco si o no?>>

<<Maria banco si, mi ha stupito molto>> non ci credo, sono entrato veramente

<<Bene Mattia fai ufficialmente parte della scuola di amici, prendi pure la maglia>> è Giulia Stabile a consegnarmi la maglia, la prendo e vado a sedermi al mio banco.

Le esibizioni continuano ora tocca a Christian, quando inizia a ballare rimango stupito è davvero molto bravo e ha un'energia assurda.
Ero così concentrato a osservarlo ballare che non mi sono accorto che Raimondo gli ha dato la maglia, sono davvero felice per lui.
Si siede al banco davanti al mio e si gira verso di me

<<...

____________________________________
SPAZIO AUTRICE

Questo è il primo capitolo penso che più tardi pubblicherò il secondo :)
fatemi sapere che ne pensate

Crick & crockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora