È tutto possibile se sto con te (capitolo 8)

26 1 0
                                    


Izuku pov:

Addio nerd...

Credo di aver sentito kacchan dire questa frase...nhaaa sarà una mia impressione...

Skip time:2 mesi dopo

Sono passati ormai due mesi se non di più e ancora di kacchan nessuna notizia...nelle ultime settimane sono stato a casa di Mirko.Mirko è una signora molto simpatica dai capelli bianchi e la pelle scura.dopo due settimane che ero a casa sua ho iniziato a provare a scappare per raggiungere il mio kacchan ma Mirko è sempre riuscita a sgamarmi e a riportarmi a casa.Stanotte farò un altro tentativo speriamo vada bene almeno questa volta...

Ore 12:41

Credo di essere riuscito a sgattaiolare fuori dalla finestra quando mi ritrovo davanti Mirko con le braccia incrociate e che sbatte un piede a terra in maniera nervosa

M:<Di nuovo Izuku!davvero?!>

I:<Devo andare da kacchan!ho bisogno di sapere che sta bene!>Mirko si massaggia le tempie fa un grande sospiro e poi mi rivolge un dolce sorriso vedo i suoi occhi luminosi.

M:<Sai che ti dico?!al diavolo!certo che katsuki si è scelto un compagno che non si arrende proprio mai eh?>

M:<Va da lui...anche se non lo dice ha bisogno di te>

La ringrazio e inizio a cavalcare il più velocemente possibile.passano un paio di ore ed inizio a intravedere il villaggio o almeno credo sia il villaggio...

Arrivo lì e lo spettacolo davanti ai miei occhi è da far raggelare il sangue... è tutto distrutto case,botteghe tutto...non ci sono segni di vita e anche se sto morendo di sonno voglio scoprire dov'è kacchan... cosa è successo a questo posto?chi è stato?staranno tutti bene?kacchan mi ha fatto allontanare perché sapeva ciò che stava per accadere ed io scoprirò cosa sapeva.Alle mie spalle sento un rumore  e sobbalzo mi giro e vedo un sanguinante e sfinito kirishima avvicinarsi a me .

I:<Kirishima!>non ebbi il tempo di dire altro che lui svenne. Lo caricai sul cavallo ed andai in cerca di una grotta o simili per riposare.Finalmente trovai una grotta abbastanza grande e mi accampai.subito caddi in un sonno molto profondo.

Katsuki pov:

È da ormai un mese circa che mi tengono legato con queste catene mi danno a stento il cibo necessario perché io riesca a sopravvivere e continuano a torturarmi...ogni giorno in ogni modo con frustate scottature con un guanto di ferro mi svegliano quelle poche volte che riesco a dormire gettandomi un secchio di acqua gelida o bollente addosso...ma a me non importa non dirò nulla a questi bastardi ho mandato il mio deku in un posto sicuro e loro non ci arriveranno mai.Spero solo che sia stato abbastanza prudente da ascoltarmi e rimanere con Mirko anche se a dire la verità non mi sembra una cosa da Izuku.

Izuku pov:

Mi sento scuotere e mi sveglio...

D:<Kirishima!sei sveglio!>

E:<Ehy midorya come sei arrivato qui?>

D:<Ero preoccupato per kacchan e sono venuto a cercarlo ma...cosa è successo qui?>

E:<Tomura...ci ha attaccato ,raso al suolo il villaggio e fatti schiavi tutti io sono riuscito a fuggire per miracolo>

O mio Dio...kacchan...sento le lacrime iniziare a scendere e non mi riesco a trattenere...kacchan...il mio kacchan...mia madre...zia mitsuki...e tutti gli altri...

D:<Dove li hanno portati?>

E:<Li hanno portati al ...aspetta non vorrai mica affrontarli vero?!>

D:<Certo che si!>

E:<Se ti mandassi li bakugou mi ucciderebbe!>

D:<Con kacchan poi ci parlo io tu intanto dimmi dove li hanno portati>

Lui sospirò e poi disse

E:<Al castello...quello al confine tra il nostro territorio e quello dei todoroki...quella terra non appartiene a nessuno  perciò Tomura ha deciso di stabilirsi lì>

D:<D accordo ho capito grazie kirishima! davvero!>

E:<Buona fortuna!appena mi rimetterò in sesto verrò anch'io>

Era l alba ed io stavo incominciando il mio percorso per salvare kacchan...certo che suona strano da dire...un omega che salva un alpha...e dire che pensavo di averne viste di cose strane...

Caricato il cavallo saltai in groppa al cavallo e dopo circa due ore mi accorsi che...o no!insomma scherziamo?! Mi ero completamente dimenticato che dovesse arrivare il mio calore...e ora come faccio?!questo è il mese in cui non posso prendere i soppressori!...pazienza li prenderò ugualmente non mi interessa anche se starò male dopo gli effetti iniziano dopo 73 ore dovrei riuscire ad arrivare da kacchan in tempo...

D:<Allora più veloce!!dobbiamo arrivare dalla mamma,kacchan e gli altri il più in fretta possibile!!>

Salve persone!allora non pubblico da tipo due secoli ma sto avendo impegni quindi non ho potuto scrivere...c'è la farà il nostro broccolo?Lo scopriremo nel prossimo capitolo detto ciò vi ricordo che tra due capitoli abbiamo il capitolo Smut e questo ho finito dalla vostra shibura~chan è tutto ciau💜🦋

Quando ti riavrò con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora