Tutti abbiamo criticato ed abbiamo subito delle critiche, perché esistono?
Be hanno molteplici fattori che ci influenzano se siamo noi a criticare ci vogliamo sentire superiori agli altri quando non l'ho siamo affatto o magari per vendicarci per una cosa cattiva che ci hanno fatto o altri fattori che ho già spiegato. Quando siamo noi ad afftontarle ovvero quando ci criticano ci sentiamo delusi/arrabbiati insomma dipende dalla struttura ognuno subisce le critiche in modo diverso ed in quel momento ci sentiamo come se non potessimo realizzare qualcosa/obbiettivo. In questi casi facciamo perdere alle persone quel poco di fiducia che hanno, non so se vi è capitato di condividere i vostri sogni con gli altri ed essere stati criticati o magari detti di non crederci perché non ne sei all'altezza ma guarda che sei TU ha stabilire dove puoi arrivare e dove fermarti. Quante volte te l'hanno detto? a me un bel po, la gente critica anche solo per una scelta ma UN GIUSTO E UNO SBAGLIATO NON ESISTE SI TRATTA SOLO DI VEDERE IL MONDO IN 2 MODI DIVERSI. Se perdi un occasione se ne ripresenterà un altra o un altra ancora. Le persone dicono credi nei tuoi sogni anche se verranno criticati perché un giorno potrebbero realizzarsi te lo spiego meglio questa frase che ho scritto è una frase popolare ed talvolta non viene presa in considerazione. Se le persone ti dicono non si realizzerà il sogno che ti sei imposto ed perché sanno che quel obbiettivo si realizzerà dicono quella frase per non farti arrivare al tuo scopo e perché non vogliono vederti felice da questo si riconosce quanto una persona tiene a te..... o meno, uno può essere anche realista ma se ti dice che non ci arriverai mai a un obbiettivo è una falsa persona.
STAI LEGGENDO
come difendersi dalle critiche
General FictionLe persone che ti stanno accanto ti criticano? ed il loro attegiamento ti da fastidio? be non preoccuparti ho dei consigli che ti potranno aiutare. Devi soltanto leggere la mia storia.