Tutti noi odiamo le critiche ma nonostante ciò non possiamo dire di non aver mai criticato. Tutti diciamo cose che non pensiamo ed facciamo degli sbagli.
6) ricorda che é meglio esser odiati per quello che si é e non essere amati per essere un altra persona. Le critiche si sviluppano sulla gelosia, sulla fragilità delle persone ma alla base strutturalmente c'è la voglia di apparire perfetti, le persone che fanno così sanno che la perfezione non esiste, lo fanno perché vogliono essere al centro dell' attenzione. Tu non prenderne esempio, evvero le critiche ti fanno soffrire ed tu come anche altre persone vorresti vendicarti di tutte quelle critiche ma la vendetta non porta a niente di buono che solo a tanti guai. Non essere qualcuno che non sei, TU SEI speciale tutti lo sono. Ci sarà un momento della tua vita dove riceverai delle critiche ed starai nel buio assoluto ma ci sarà anche un momento della tua vita dove arriverai inalto più di quanto pensi, devi solo metterti in gioco, sperare, avere fiducia in te stesso ,con queste 3 regole potrai raggiungere qualsiasi obbiettivo. Hai avuto una giornata storta? be non lamentarti perché c'è gente che non ha una casa, soldi ed vorrebbe tanto avere una famiglia quindi ringrazia già di quello che hai. LA VITA É COME UN FILM SEI TU CHE DECIDI COSA FARE E COME VIVERE SII IL REGISTA DELLA TUA VITA. Queste parole dette da una completa sconosciuta non sono il massimo ma spero di avervi aiutato ha capire CHE IL DONO DELLA VITA É LA VITA STESSA, siamo tutti speciali chi per una cosa chi per un altra, ed é meglio essere amati/ odiati per quello che si é. Noi esseri umani avolte detestiamo la vita per le dissavventure che ci capitano ma c'è gente che sta peggio di noi quindi smettiamo di lamentarci per quello che non abbiamo, invece dovremmo andare fieri ed orgogliosi di quello che abbiamo ad esempio come una famiglia, una casa o forse anche un gatto si felicie per quello che hai ed quello che sei. Non apparire una persona che non sei perché si potresti avere una famiglia, dei soldi, amici ed potresti fare carriera ed potresti essere anche popolare ma la cosa più di tutte ed più importante é la felicità ed ti sembrerà di averla ma invece non sarà così, dentro di te ti sentirai un vuoto, nessuno l'ha potrà rimpiazzare mai e poi mai.
Nella vita la felicità conta di più dei soldi.
NON ABBANDONARE, NON SO CHI SEI NE CHE STAI FACENDO IN QUESTO MOMENTO MA UNA COSA LA SO VALI QUANTO ORO COLATO NON FARTI INTIMIDIRE DAGLI ALTRI ED NON FAR DECIDERE AGLI ALTRI COSA É MEGLIO PER TÈ. DOPO IL FALLIMENTO C' É IL SUCCESSO
STAI LEGGENDO
come difendersi dalle critiche
Fiksi UmumLe persone che ti stanno accanto ti criticano? ed il loro attegiamento ti da fastidio? be non preoccuparti ho dei consigli che ti potranno aiutare. Devi soltanto leggere la mia storia.