...Dopo pranzato cenato nella mensa, con ancora la paura di quella stanza in cui dovevo dormire,pensai come escogitare una richiesta per cambiare stanza,al primo momento volevo dire la verità "i cassetti si aprivano....." ma a dirla tutta non sapevo se il direttore ci avrebbe creduto...
"Forse e stato uno scherzo di Jeker e Lusj(i miei migliori amici) e il mio compagno di stanza;forse si sono messi daccorto per lo scherzo...pensai dinuovo" Lascia perdere e con convinzione che era uno scherzo andai nella stanza senza paura"oki non dico bugie in po ne avevo".
Etrai nella stanza era vuota solo la mia valigia con la bibbia appogiata sopra al letto"pensandoci bene io non avevo mai lasciato la bibbia sul letto anzi non lo mai tirato fuori la bibbia.."
In quel momento avevo i brividi dietro la schiena e il cuore che batteva all'impazzata...urlai il nome di Jeker e Lusj convinto che erono loro i colpevoli di tutto...ma il silenzio della stanza era intenso, si sentiva soltanto il mio eco...
Mi sedetti lentamente nel letto e mi sdragliai guardando il soffitto....
Mi addormentai facendo un sogno da mettere i brividi..."ve lo racconto":
"Ero nel bagno della mia stanza mi avvicinati allo specchio lavando le mani ero li immobile a guardare lo specchio all'improvviso visi dietro di me un'ombra malefica forse era un demone e mi graffio la gamba"
E cosi mi sveglia all'improvviso alle 23:08 e da quel momento non riuscii a dormire
STAI LEGGENDO
L'INCUBO STA PER INIZIARE
HorrorIl libro parla di un ragazzino che all'inizio del college comincia ad avere incubi che insistono e cominciano ad avere percussioni sulla vita del ragazzino e avvengono realmente.