dopo anni che io è hyunjin stavamo insieme era anche giunto il momento(😋💃)
*y/n*Oi amore,Dobbiamo andare a fare le prove
*hyunjin*amore non ci ho voglia..Ho voglia di qualcos'altro-
*y/n*Amore dai è importante poi dopo andiamo da qualche parte è prendi quello che vuoi okay?
*hyunjin*Uffa okay
Andammo a fare le prove dopo 3 ore eravamo usciti.
*y/n*Sono stanchissima
Andammo a casa.
*y/n*Amore vado a farmi una doccia,Non entrare Okey?
*hyunjin*Ok.-
dopo fatto lo shampoo e doccia uscii con l'accappatoio,Andai in camera da letto..mi ritrovai hyunjin con l'asciugamano nei fianchi,Si era fatto anche lui la doccia perché avevamo due bagni.
y/n*Amore esci.
*hyunjin*Va bene;(
Mi sono messa il pigiama e ritrovo lui in cucina ad aspettarmi,Lo vedevo un po' strano.
Lui mi guarda è dice "Sei bellissima" io abbasso lo sguardo perché mi sentivo un po' imbarazzata.
*hyunjin*Daii amore:(
Mi prende per i fianchi.Ci guardiamo e ci baciamo a morsi..
Mi prende in braccio mi porta in camera da letto..Lui mi stende è sta su di me mentre ci baciamo appassionatamente..Mi sfila i pantaloni..
*hyunjin*ho voglia di te..
*y/n*Anche io..Iniziamo a sp0gli4rc1..Lui era una bestia a letto! (Eh niente vi lascio immaginare cosa fa😩💃) mi sbatte al muro e ci guardiamo aveva la fronte tutta sudata i suoi ciuffetti mori davanti ai suoi occhi lo facevano diventare ancora più bello di quanto era prima...
Sï fa mattina...lui si alza si veste è va dai suoi amici.
Io non riuscivo a camminare infatti mi dovetti mantenere perché le mie gambe tremavano un sacco(lol)💃
Vi lascio una sua immagine (KSKSKSKKAK)