Era arrivato giunto il momento di dichiararmi..ormai sono passati 3 mesi da quando ci conosciamo io è hyunjin...diciamo che ho tanta paura a dichiararmi perché non so come reagirà oppure gli piace un'altra...Vabbè solo Dio saprà come Andrà a finire...
*y/n va dove gli stray kids fanno la practice dance*
*y/n*Ehy ragazzi<3
*chan*Ehyy y/n
*y/n*Come state?
*tutti tranne hyunjin che non era ancora venuto risposero"bene"*
*y/n*Ma Hyunjin?
*I.N*hyunjin sta Di là se vuoi vai da lui che ci ha appena detti che ti stava aspettando.
*y/n*Va bene*Vado nella stanza di hyunjin...ma lo ritrovo con un'altra...in quel momento mi è caduto il mondo addosso non sapevo come reagire...sono scappata..mi sono messa a piangere a singhiozzi...
*hyunjin*Y/N ASPETTA!Hyunjin mi afferra la mano..è mi dice"Non è come sembra..."
*y/n*NON É COME SEMBRA?!NON È COME SEMBRA?!SAI UNA COSA MI FAI SCHIFO!DAVVERO,ADESSO TI ODIO DIMENTICAMI DI ME! FAI FINTA DI NON AVERMI MAI VISTA PRIMA D'ORA,OK?!
*hyunjin*...hyunjin era scoppiato a piangere dopo quello che gli ho detto...in quel momento lo odiavo perché non me la aspettavo davvero....sono andata a casa..piangendo a singhiozzi non mangiavo..dopo qualche mese decisi di andare da gli altri anche se non guardavo hyunjin in faccia..
*chan*Y/N CIAOO*Corre ad abbracciarmi*
*Felix*HEYYY
Hyunjin mi guardava..io ovviamente non lo calcolavo perché mi sono sentita troppo male in quel momento...*hyunjin*Ragazzi vado in camera mia poi torno..*
*Felix*Okay
*hyunjin prende un Colt3ll0 è si t4gli4 le v3n3*
*Si mette delle bende ed esce*
*chan*Ci hai messo tempo.
*hyunjin*Scusami stavo facendo una cosa
*y/n*Una cosa pericolosa *Lo tiro e lo porto in stanza*In quel momento non so cosa mi era preso..ma sapevo di fare la scelta giusta è parlare da persone mature!
*hyunjin*Che c'è..?
Gli tolgo le bende è mi ritrovo tagli dappertutto è in quel momento mi sentivo in colpa..
*y/n*Perchè lo hai fatto..?*gli metto la mano sulla sua guancia*
*hyunjin*perchè...
*y/n*Perchè?..*hyunjin*Perchè sono innamorato follemente di te...sei stata l'unica a rendermi felice...
*y/n*Hyunjin..
*hyunjin*Mhm?Dimmi..
*y/n*Baciami..ORA!
Ci baciammo le nostre labbra si toccarono l'uno contro l'altra lui mi mette la mano nei fianchi..Fino a quando la sua lingua tocca le mie labbra..È da lì ci siamo lim0n4t1..(🦋🦋🦋) non volevo mai che smettesse..stavo in paradiso...
Ci eravamo fermati anche perché dopo tutto che ci siamo anche l1m0n4t1 ci mancava il fiato..
*hyunjin*Y/n...Vuoi essere la mia ragazza..?
*y/n*e melo chiedi anche?certo che voglio
Ci baciammo per la seconda volta..
È da lì che ci siamo messi insieme⚡️💓