Mentre ritorno al dormitorio mi imbatto in Desireè
Desireè:ehi ciao.
Rin:ciao........
Desireè:sei pensierosa dai racconta........ se vuoi naturalmente non ti obbligo.
Rin:nulla sta tranquilla ti fidi di me??
Desireè:si.... .
Rin:allora se io ti dico che è tutto ok mi devi credere. Cmq grazie di essermi vicina ora vado ciao.
Desireè:a ok allora ci sivede in giro.☺
Rin: ok.Intanto sempre mentre cammina sente la presenza di qualcuno che la sta seguendo sempre restando girata...
Rin:non è affatto divertente che tu mi segui da tutte le parti che sei diventato uno stalker?
Ryan:vacci piano con gli insulti hai capito?
Rin:io non sto insultando nessuno ok? Adesso però sto perdendo tempo a parlare con te quindi adesso vado stalker.
Ryan:IL GIORNO DI SCUOLA:
Pov's Rin
È iniziata una nuova giornata e io come al solito sono in ritardo comincio a correre subito dopo ami si affianca Glim anche lei tutta rossa in viso per lo sforzo. Certo non è molto divertente correre con i jeans attillati. Le lezioni sono orrende mentre la prof spiega la storia io mi guardo in giro e vedo che i miei compagni stanno facendo di tutto apparte ascoltare la prof che spiega che chi guarda le nuvole,chi disegna sul libro cavolate,chi fa i dispetti al compagno davanti,e chi manca poco che si addormenti. Bella questa lezione davvero molto "vissuta". Dopo la terza ora si scende per mangiare. Questi minuti sono in un valido modo per staccare la spina una volta ogni tanto. Una volta saliti mi siedo al mio posto ,subito dopo arriva Glim che scappa da Serafina con in mano una bottiglia comincia un vero e proprio inseguimento in tutta l'aula sotto i banchi ecc. è un buon punto di forza per Glim che è molto più agile e più sportiva di Serafina.
Continua.........
Alla fine ho publicato mi sento superstite la mia amica che legge questo libro dopo che non ho publicato per così tempo mi ha rincorso per tutto il cortile della scuola minacciandomi di strozzarmi. io intanto ridevo questi però sono dettagli.
STAI LEGGENDO
Io e il mio Drago
AdventureCosa succede se per un passato sconosciuto ti ritrovi a dover passare in un mondo a dir poco surreale più in là di quanto la tua fantasia possa andare?Tutto questo mondo gira intorno alla parola Draghi.