Un incrocio di sgurardi

90 1 0
                                    

Ero distesa sul letto a pensare a quegli occhi che mi perseguitano ,devo dimenticarlo ma è impossibile ,occhi come zaffiri ma senza espressività che appartenevano al ragazzo che mi aveva salvato ...
TOC.. TOC...
T/n :avanti
Entrò la mia cameriera a rifermò che dovevo andare a parlare con mio padre

"10 minuti dopo "
POV CAMERIERA
Povera la signorina ha solo 16 anni e già suo padre pensa di farla sposare con qualche principe che viene da chissà dove .Per non parlare della sgridata che le farà per essere uscita senza permesso ....

INTANTO NELLA STANZA
P/n: Come hai potuto uscire dal castello !!!..
T/n:E quindi ??
P/n:Avresti potuto essere uccisa da qualche demone !
T/n*oppure essere attaccata e poi salvata da un ragazzo con l haori a metà e gli occhi blu quanto mare e cielo insieme *
T/n:E allora sempre meglio che star chiusa qua ad aspettare le dichiarazioni di qualche stupidì principe .
Risposi seccata
P/n:T/N BASTA LAMENTARTI TU TI SPOSERAI PUNTO .anche se non vuoi lo farai lo stesso !!Comunque per evitare che tu esca di nuovo e corra altri rischi ho deciso di chiedere di farti da personale guardia a uno dei migliori spadaccini ammazza demoni.

T/N POV
Tornai in camera e ripensai alle ultime parole che mi aveva detto mio padre
*avrai una guardia personale del corpo ammazza demoni *
Non so cosa siano gli ammazza demoni peró va bene .

(Flashback a quando hai incontrato Tomioka)
POV TOMIOKA
Era notte e decisi di andare a fare un giro per prendere sonno quando,mentre camminavo , sentii dei passi iniziai a muovermi nella direzione del rumore fin quando non ho sentito urlare ...
Vidi una ragazza a terra terrorizzata con un demone che stava per attaccarla allora impugnai la spada e attaccai uccidendo il demone .
La ragazza mi guardò con uno sguardo con lo sguardo terrorizzato le porsi una mano per farla alzare.Quando si alzò riuscì a vedere meglio il colore dei suoi occhi aveva davvero dei meglio occhi molto belli di C/O che anche se era notte le illuminavano il viso .
La presi in spalla e la riaccompagnai a casa quando poi scoprí dove abitava capí che era la principessa T/N allora per salutarla feci un inchino e sparí nel buio .

Non tutto è possibile  (tomioka reader ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora