Mi ritrovai sopra di lui e piano piani i vestiti scesero quasi da soli come se sparissero nel vuoto ,ci misi un attimo da abituarmi alla sensazione dei nostri corpi nudi ,ma dopo un po' quella sola sensazione non bastava più , entrambi oleavamo di più e di Avremo avuto lui piano inizio a penetrare i me dandomi una leggera sensazione d piacere e dolore che ormavano un mix perfetto .più penetrava più il dolore si trasformava n puro piacere , fino a che non inizio a muoversi dentro di con spinte sempre più forti ,leggere gocce di userò iniziavano a rigarci i volti ,mi aggrappai a lui per sentirlo di piu in me le ultime spinte che mi diede ci misero poco a farmi venire ,grazie al fatto di aver raggiunto piu di una volta il mio punto G .tomioka in quel momento vedendomi allo stereo usci da e anch s vedevo la sua faccia leggermene delusa , appena confermai la mia ide lo senti leggermente uscire da me in quel momento mi riattaccai a lui sentendolo per la seconda volt rientrar per intero in me ,ma stavolta ero io ami over i mentre lui si limitava a rispondere alle mie spinta lasciandomi leggeri segni sul collo restammo i così finche anche li in venne .
Solo in quel momento ci rendemmo conto di cosa aver effettivamente fatto ,ma nessuno dei sedute disse nulla restammo solo a guardarci negli occhi trasmettendo emozioni invisibili agli altri .
STAI LEGGENDO
Non tutto è possibile (tomioka reader ita)
RomanceQuegli occhi che mi avevano salvata da qualunque cosa ora devo dimenticarli . NON CELA POSSO FARE .