~Capitolo Sesto~

123 11 0
                                    

^chissà cosa starà facendo jimin^

Jimin's pov
~ha appena terminato la chiamata con y/n~
Voglio fare un regalo ai miei hyung e a y/n, ma cosaaaa!??
Ten minutes later
Ora so cosa regalare a y/n! È una nostra fan giusto? Beh, mi rispondo da solo e... Sì, è giusto,lei è una nostra fan, un'army! E avete mai visto un'army rifiutare un nostro album? Beh io no e quindi le regalerò l'album BE con dentro il mio autografo, sarò io il suo bias? Il suo wrecker? Non lo so, ma lo spero... Non so perché, ma quella ragazza mi incuriosisce, vorrei sapere di più su di lei.
Skip time
Ho comprato tutto per tutti : a tae dei calzini di Gucci (per farmi perdonare, ho bucato gli altri👉👈), al mio caro amico maknae ho preso una felpa molto carina e nera, così si potrà camuffare ben bene quando va in giro, alla mia eomma(jin) ho preso una padella per ammazzare il nostro leader quando rompe le cose, poi all'ammazza-oggetti ho preso degli occhiali da sole con vetri infrangibili, poi al mio dormiglione preferito dei pop-corn per godersi lo spettacolo fra eomma e appa (jin e Nam),poi al nostro amato sunshine ho comprato una t-shirt gialla. Poi poi poooi mhm chi manca?? Ah, si! Come ho fatto a scordarmi di me?? beh, comunque mi sono comprato una camicia bianca per le serate speciali! Ecco tutto.
Skip time
Sto uscendo dal negozio, ho appena finito di pagare e sto andando al negozio di profumi indicatomi da y/n, ma non trovo nessuno... Ora che ci penso però ho il numero di y/n e potrei chiamarla ah e se ve lo stavate chiedendo... nah voglio chiamare y/n e non i miei hyung... Lo faccio tutti i giorni tanto vale fare qualcosa di nuovo no? E ancora una volta mi rispondo da solo e beh, si.
Al telefono
Y/n: jimin! Dove sei, noi siamo qui da mezz'ora!
Jm:oh, ciao y/n... Anch'io sono difronte al negozio, ma non vi vedo, per questo ho chiamato. Vedi (passa a videochiamata e gira la fotocamera verso il negozio)
Y/n: ma jimin!! Non ci vedi?? Siamo davanti a teeeeeeee! Alza la testa!
Jm:ah, ciao y/n, devo chiudere, sei davanti a me, mi dispiace, ciaoo.
Fine chiamata
Y/n-... -
Jm-ehmmm ciao (?)
Y/N-SONO DUE ORE CHE ASPETTIAMO, DUE BENEDETTE OREEEE, DOV'ERI FINITO?!
Jm-allora... -
Y/N-VAI DRITTO AL PUNTOOOOOOOO-
Jk-ora può anche bastare, lascia che lo sgridi eomma -
Y/n-ok-
Jin-grazie.
DOV'ERI FIGLIO EH, DOV'ERI??
jm-ho fatto un pò di compere -
JIN-E HAI COMPRATO QUALCOSA ALLA TUA MAMMA CHE TI HA CRESCIUTO?? -
jm-uhm si. -
Jin-è apposto -
Tutti (tranne jin e jimin) - ook(?) -
Skip time
Jimin's pov
Ho dato i miei regali a tutti, y/n si è messa a piangere!! Come dire beh, si sono davvero bravo a fare le sorprese eh, ma dopotutto io sono io.
//AUTRICE //
Modesto il ragazzo eh
Y/n's pov
È stato il regalo più bello di tutta la mia vitaaaa, cioè jimin che mi regala un suo album e un suo autografo, potevo solo sognarlo, e invece, e invece, e inveceeeee
//AUTRICE//
Forse si è incantato il disco, aiutatemi a spegnerlo grazie
E invece io l'ho appena ricevuto, help sto
morendo ahah

Jk:ehm y/n...

Angolo autrice
𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨,𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐚★♡︎
𝗘,𝘀𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘁𝗲,𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗮𝗱𝗼𝗿𝗼 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶
ᗪᗴTTO ᑕIÒ,ᐯI ՏᗩᒪᑌTO ᗴ ᗩᗪᗪIO
ᵃˡ ᵖʳᵒˢˢⁱᵐᵒ ᶜᵃᵖⁱᵗᵒˡᵒ ;)

||Per puro caso, ma il migliore che potesse capitarmi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora