Ormai eravamo tutti a tavola . Anna e Giorgio hanno fatto un ottimo lavoro con i piatti , anche io ho aiutato un po' anche se non sono molto bravo in cucina.
La tavola era bellissima, una tovaglia rossa natalizia e vari piatti squisiti .
Alex era a capo tavola con Giorgio alla sua sinistra ed Anna con Lyon a fianco mentre Cico dall'altro lato a capo tavola con me alla sua destra e Mario e Stefano a fianco. Stavamo tutti mangiando tranquillamente , tra chiacchiere e varie risate da parte di tutti .
Fino a che non arrivarono le undici e quaranta cinque . A quel lui to ci unimmo tutti in salotto dove vi era un bellissimo albero di Natale bianco con decorazioni d'orate , e vari regali alla base di esso.< Bene direi che è arrivato il momento di aprire i regali.> esclamò il blu .
< Si direi che è arrivato il momento .> rispose Lyon.
Si sedettero sui divani del soggiorno e qualcuno anche sul tappeto .
< Ok iniziamo con me per darvi i vostri regali.> disse Stre .
Porse ad ognuno il proprio regalo, sperando con tutto se stesso che a loro piacessero .< Grazie Stre e bellissimo , e poi ha anche un profumo buonissimo.> disse tutta contenta Anna , andando poi ad abbracciare il violetto.
< Non c'è di che , spero che anche a voi piacciano .>
Dopo che ogni uno di loro ringrazio Strecatto e si scambiarono i propri regali, fu il turno di Cico.< Stre ... ecco il mio regalo .> gli porse una scatola rettangolare incartata con una carta regalo viola brillanti sta .
< Oh... g-grazie ballerito.> prese il regalo tra le mani e comincio a scartarlo.
E per poco non case dal divano per il contenuto del regalo. Un si pad di ultima generazione con la penna c'era all'interno .< E... b-bellissimo Cico ... grazie mille.> gli salto letteralmente in braccio.
<Sono contento che ti piaccia ... mi hai detto più volte che ti piace disegnare e quindi volevo regalarti qualcosa ti utile.>
< Beh... e arrivato il mio turno darti il tuo regalo.> si alzò dal divano e andrò verso una delle stanze della casa sparendo dalla vista del rosso.
E quando Strecatto torno Cico rimase senza fiato . Il vola era tornato con una custodia in mano , ma non una semplice custodia ma quella di una chitarra .
Glielo porse e il più grande la afferro immediatamente .
La scruto qualche istante , osservando la protezione dello strumento .< Spero che ti piaccia > fu l'unica cosa che disse .
Cico apri lentamente la custodia sentendo il rumore della cerniera mentre veniva tirata e aperta . Sposto il coperchio e per picco non gli manco il respiro.
Dentro c'era una bellissima chitarra fatta di legno tendente al rosso, e in un angolo c'era inciso Cico ❤️ .
E il rosso penso che quello fosse il regalo più bello della sua vita dopo che anni fa ha dovuto smettere di suonare a causa degli studi e da allora aveva suonato rarissime volte .
Noto che staccato c'era anche un biglietto con su scritto.Per Ballerito dal tuo Micio❤️
A quelle parole Cico sorrise perdendosi nell' esaminare il regalo.
Non senti nemmeno gli sguardi che gli lanciavano i suoi migliori amici.
Quando il ragazzo al suo fianco che si stava mordicchiando il labbro inferiore , come se aspettasse una sua reazione .< E ... e il regalo più bello che io abbia mai ricevuto .> e noto l'altro emettere un respiro di soglievo ,come se temesse una trazione negativa da parte del rosso.
Dopo che si erano scambiati i regali i otto ragazzi decisero di uscire . Alex e Giorgio con Anna Lyon , Mario e Stefano andarono a fare una passeggiata dato che la luna illuminava il cielo notturno.
Così Cico e Stre andarono a riposare .
Aprirono la porta e Stre per poco non smise di respirare . Sul letto della loro stanza c'erano dei petali di rose torre e bianche che lo decoravano . Ma la cosa ancora più bella e che formavano la scritta vuoi essere il mio ragazzo?
Stre per poco non si mise a piangere dall'emozione . Non pensava che il rosso glielo avrebbe mai chiesto . Non così almeno.Si giro in direzione del più grande vedendo che anche l'altro lo stava guardando con un sorriso speranzoso.
Si avvicinò a lui non smettendo neanche per una attimo di guardarlo negli occhi .< Dici sul serio? > fu quasi un sussurro ma Cico riuscì comunque a sentirlo.
Lo guardò negli occhi avvicinandosi sempre di più , l'aria nella stanza si stava facendo sempre più pesante e bollente.
Il maggiore mise le mani sui fianchi de più piccolo avvicinandolo a se e facendo scontrare i loro petti .< Più che serio.> si limitò a dire , e Stre penso che stesse per morire al tono della voce dell'altro che in quel momento era rocca e bassa , l'unica cosa che glielo ricordava era il battito del suo cuore che stava per esplodergli nel petto nell'esatto istante in cui l'altro fece scontrare le loro labbra in un bacio dolce , dolcissimo ma al tempo stesso pieno di sentimenti . E l'altro non ci pensò due volte a ricambiarlo, allaccio le braccia intorno al collo del più grande facendoli avvicinare ancora di più come se potessero fondersi .
Si staccarono per mancanza d'aria , e si guardarono con desiderio .< Non mi hai ancora risposto ?> disse l'altro accennando un sorriso .
< Si ... si voglio essere il tuo ragazzo.>
E quelle parole bastarono per far scattare Cico che fece riunire le loro labbra in un bacio questa volta più bisognosi e pieno di passione.
Prese il più piccolo per le cosce facendogli intendere di saltare e l'altro lo fece allacciando le gambe attorno al suo bacino. Lo porto fino ad arrivare vicino al letto e appoggio la schiena del più piccolo contro di esso . Si mise a cavalcioni su di lui non smettendo neanche per un istante di baciarlo. Stre si senti andare a fuoco quando l'altro con una mano comincio a intrufolarsi sotto la sua maglietta accarezzando la pelle morbida e perfetta.Il rosso si tirò su per sfilarsi la maglietta e lanciarla da qualche parte della stanza .
Fece la stessa cosa con il più piccolo e ammiro il corpo dell'altro .< Sei bellissimo cazzo> sussurro , notando gli occhi dell'altro sgranarsi per poi arrossire peggio di un pomodoro.
Fece per ribattere pa venne interrotto dal più grande che iniziò a lasciargli baci su tutto il collo arrivando Loi sotto l'orecchio e infine alla mandiamola e all'angolo della bocca.
Ormai era un una cosa piena di ansimi e versi , il solo essere sfiorati dal rosso lo mandava in estasi.Cico scese fino ad arrivare alla base sotto l'ombelico dove c'erano i jeans del più piccolo. La tolse rapidamente per poi togliergli anche i pantaloni e la citargli in un punto indefinito della stanza .
Si tolse anche lui i pantaloni rimanendo solo in boxer come l'altro.<C-Cico ... ah > non riusciva a fermarsi , tutto quello era completamente nuovo per lui.
< Dimmi micio.> disse guardando il più piccolo negli occhi. Quei occhi da gatto che gli facevano provare cose indescrivibili .
Ma capì immediatamente cosa voleva l'altro, allungo una mano verso il cassetto vicino al letto , per poi aprirlo e prendere un preservativo e un tubo di lubrificante .Si tolse i boxer e poi fece lo stesso con l'altro , fancendo arrossire il più piccolo per l'imbarazzo .
< Non devi vergognarti , sei meraviglioso .>
Si mise il preservativo , per poi mettersi un po' di lubrificante sulle dita e avvicinarsele all'apertura del più piccolo cominciando a stuzzicarla .
< C-Cico ... io ... Mhm> ansimo l'altro appena senti la consistenza fredda e umida .
< Stai tranquillo , farò piano.>disse e l'altro annuì .Comincio a mettere un dito e poi un'altro ed infine un terso, muovendole e sentendo le pareti calde del più piccolo avvolgere le sue dita.
Quando senti che fosse pronto tolse le dita e allineo la sua lunghezza all'apertura del più piccolo . Comincio a penetrarlo lentamente sentendo Stre smettere dei versi di dolore , cerco di distrarlo cominciando a baciarlo e a lasciargli diverse carezze .
Ma poi quando senti l'altro emettere versi di piacere aumento le spinte , senti il suo membro venire svolto dalle pareti del più piccolo lo fece andare in paradiso per quanto erano calde .
Andarono così fino a raggiungere il culmine . Si lasciò cadere vicino al violetto che aveva il respiro affannoso come lui .< E stato bellissimo.>o senti sussurrare e lui sorrise .
< Hai ragione ... e stato magnifico.>
Finirono per addormentarsi uno nelle braccia dell'altro .Spazio Autrice
Ed ecco a vuoi un capitolo speciale dato che è Natale . Beh spero che ci sia piaciuto .
Ciaooo e buone vacanze
STAI LEGGENDO
Princes(StreCico)
Historische RomaneUn ragazzo di 17 anni si trasferisce in una nuova scuola dove c'è anche suo fratello ma non sa che li troverà una persona che gli cambierà completamente la vita