Ciao a tutti, io sono Kim Jisoo e insieme alle mie 6 migliori amiche sono ricoverata in un maledetto e orribile manicomio.
Ora provate a immaginarvi una ragazzina di appena 15 anni. Sta tornando a casa da scuola, e sulla faccia ha l'ennesimo schiaffo sulla guancia. Lei è bullizzata fin da quando ha 13 anni.
Perché? È studiosa. Prende sempre il massimo dei voti, non usa i social, ha moltissimi hobby ed è la cocca di tutti i professori.
Sta tornando a casa quando sente un ragazzino della sua classe ridere e dire:" Ahahaha, dopo il suo cane anche lei verrà ammazzata da noi!".
Lì capisce subito che stanno parlando del suo povero cane.
Va subito nel vicolo. Vede il suo cane, il suo migliore amico da 3 anni, uccisi e ricoperto di sangue con i bulletti accanto che ridono di gusto.
Purtroppo loro scappano, e la madre della ragazza la sorprende. È incazzata nera. Prende la figlia, le dà 4 schiaffi e la porta in manicomio, credendo che ad uccidere il cane fosse stata lei.
Quella bambina ero ioOra mia madre mi odia. Ma non mi importa, perché ho ancora mio padre, mia sorella e mio fratello.
Lei è mia sorella Jennie Kim. Lei è più piccola di me di un anno.
Nonostante ciò, cercava in tutti i modi di far in modo che i bulli la piantassero di prendermi in giro, ma nessuno l'ascoltava.
Il giorno dopo che io venni portata in questo posto, scoprì tutto dalle fidanzatine dei bulli, dove mi descrivevano come un mostro senza cuore.
Jennie perse le staffe. Picchiò tutte le ragazze e venne buttata qui con me.Lei è Chaeyoung, ma noi la chiamiamo Rosé.
È in manicomio perché soffre di depressione dopo aver assistito all'assassinio del padre.
Sua madre la portò qui, ma Rosé non prova nessun rancore.Lei è Lalisa Manoban, detta anche Lisa.
È entrata in manicomio un mese dopo di me e mia sorella.
Lei ha ucciso suo padre, ubriacone senza cervello.
Sua mamma non ha potuto fare niente. Perché? Perché è stata uccisa da suo marito.
Lisa inoltre subiva ogni giorno violenze fisiche, psicologiche e, purtroppo, anche sessuali.
Una sera suo padre tornò a casa ubriaco. Stava per stuprare Lisa! Per fortuna che Lisa aveva sempre un coltello nei calzini.
Quando stava per avvicinarsi prese il coltello e lo pugnalò nella parte sinistra del petto. Lei non dice mai che l'ha accoltellato nel cuore perché secondo lei (e noi) un uomo come quello non poteva avere un cuore.Lei è Yoo Jongyeon. È qui per curare la sua bulimia.
È sempre stata bullizzata per il suo peso, così decise non mangiare più.
Però sua madre se ne sarebbe accorta. Così mangiava come sempre, ma poi vomitava tutto.
Un giorno sua sorella l'ha scoperta e l'ha portata qui.Lei è Hirai Momo. È qui perché è caduta in depressione dopo essere stata violentata dal suo ragazzo.
Purtroppo lui è ancora in circolazione e vuole finire quello che non ha potuto compiere.Lei è Park Jisoo, ma tutti la chiamano Jihyo.
È qui per curare la sua aggressività improvvisa.
È così da quando ha scoperto che il fratello faceva parte di un giro di droga.
Lei era talmente arrabbiata che ha buttato tutta la droga nella spazzatura, e quando il fratello tornò, lei lo picchiò a sangue.
Così il caro fratello la portò qui.
Lui vuole ricevere il suo perdono, ma lei non vuole farlo perché, anche suo fratello dice ci aver finito per sempre con la droga, lei non gli crede. Inoltre è fidanzata da un anno con Suga.
STAI LEGGENDO
Psycho Love
Fanfiction2 ragazzi rinchiusi in un manicomio cercando di curare i loro traumi. Amori, liti, urla e pianti. Questo è Psycho Love