CAP 2

16 1 0
                                    

FLACHBACK
Era un sabato sera come gli altri. Io ero con le mie amiche del cuore Liang e Tang, quando sul mio cellulare mi arriva una chiamata dalla mia cara cugina Lisa.
"Ehy Lily, cosa ti serve? le chiesi
"A me niente ma a te si! Oggi io e le altre usciamo a mangiarci un Abella e grossa pizza. Tra noi ci sono pure tre nostri amici e sono cugini di Jeongyeon, Momo e Jihyo.
Il primo, Huang Junjie è perfetto per te.
Xing Zhao Lin è perfetto per Liang e Caesar per Tang. Dovete assolutamente venire con noi in pizzeria così ci conoscete meglio! Tra l'altro sono cinesi come voi e abbiamo paura che con noi, che siamo coreane e tailadese, si trovino a disagio".
"Per me andrebbe più che bene. Tanto non ho niente da fare sé non scofanarmi di patatine e caramelle, ma non so per le altre. Voi dove siete?"
"Siamo alla tua pizzeria preferita scema!"
"Non provate a muovervi da lì! 5 minuti che mi cambio, trucco, vestiti e capelli e arrivo con le altre!"
Come potevo rinunciare a mangiare la pizza da "CHIASSO" la mia pizzeria napoletana preferita? Si, amo il cibo italiano.
Chiesi alle altre e loro accettarono. Ci vestimmo in modo normale.
IO

Tang

E Liang

Appena arrivammo lì, vidi Huang e mi innamorai a prima vista del suo sorriso e della sua bellezza

Liang rimase folgorata da Xing Zhao

Invece Tang per Caesar

Io e Huang iniziammo a  conoscerci meglio e a parlare del nostro passato.
Gli raccontai del bullismo che io e le mie amiche subivamo ogni giorno a scuola.
Mi disse che anche lui era nella mia stessa situazione, ma lui aveva picchiato a sangue i bulli.
Per questo fu messo in manicomio. Era riuscito a uscire con un permesso, ma non poteva scappare perché aveva un cip sotto pelle.
La cena andò benissimo e io e le ragazze decidemmo di continuare a uscire con quei ragazzi.
Io e Huang ci innamorammo e dopo 6 mesi di uscite di nascosto, ci fidanzammo ufficialmente.
Dopo 3 mesi io persi la mia verginità con lui e non me ne pento.
Purtoppo, dopo aver risposto a una rissa, fu messo al terzo piano insieme ai suoi amici, ritenuti troppo pericolosi.
Il bullismo nella nostra scuola non voleva cessare e così, in preda alla disperazione, io e le ragazze decidemmo di suicidarci gettandoci dal tetto della scuola.
Noi siamo sopravvissute, ma fummo mandate qua. Ci assegnarono il piano terra ma noi cerchiamo ogni volta di andare da loro, ma ci separano sempre e stiamo male per giorni.

Spazio Autrice
Queste altre due attrici sono
Liang che ha recitato insieme a Xing Zhao Lin in General's love.
Tang Min e Caesar Wu  hanno recitato insieme in Eternsl Love.
Ci consiglio anche questi due drama.
Un bacio❤️

Psycho LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora