Capitolo 1

6 0 0
                                    

L'INIZIO!!

-

Non sono mai stato il solito ragazzo che paga quello che prende, ho sempre rubato tutto..
Ciao, mi chiamo Luca, ho 17 anni, il mio segno zodiacale è vergine, al momento sono in fuga, cerco il più possibile di non farmi trovare, tutti mi vogliono morto, a quanto pare esistono ormai solo due persone con questo segno, le altre non si sa che fine hanno fatto, si dice che siano ancora vive, ma secondo me gli hanno uccisi, a quanto pare questa storia è iniziata da un ragazzo della mia stessa età che impazzì uccidendo tutta la sua famiglia, da quel momento gli scienziati hanno notato che tutti quelli con questo segno arrivati ai 18 anni impazziscono, ed il prossimo a quanto pare sono io, tra qualche giorno compirò 18 anni, sono spaventato di quello che potrebbe succedere, se dovessi impazzire non saprei che fare, probabilmente mi aspetterebbe solo la morte.

-

Mi chiamo Emma, sono del segno della vergine, ho 18 anni ormai compiuti, ma io non sono impazzita come gli altri, perchè ero già pazza, ho sempre ucciso tutte le persone che mi davano degli ordini, sono sempre stata sola, non ho mai avuto una famiglia, non so nemmeno di che si tratta, ma mi va bene così, comunque sono felice di aver ucciso quelle due guardie con così tanta facilità, alla fin fine erano solo degli idioti, non ho problemi, se dovessero cercarmi sarebbero loro nei guai, sembro una ricercata a livello internazionale.
l'unica soluzione a questo sterminio è impazzire prima dei 18 o vaccinarsi con il vaccino, ma quella non lo mai presa come soluzione, quel vaccino lo hanno fatto solo le star, veniamo tracciati e uccisi se non siamo nessuno.

-

Luca's pov.
Oggi sembrava una giornata come le altre, mia madre che mi sveglia per andare a scuola, mi cucina come al solito i pancake, rigorosamente con lo sciroppo d'acero, preparo la cartella e vado a scuola, ma oggi era strana come giornata, mi risvegliai, mi trovavo nella sede del governo totalmente immobilizzato, legato con corde così strette che non riuscivo neanche a respirare, per di più credo mi si sia fermata la circolazione nelle gambe, non le sento più..
<< Quella notte credevo di morire.. >> ma a quanto pare non era così, mi rilasciarono poco dopo, non capivo per quale motivo, ma probabilmente avevano testato qualcosa su di me, lo capisco dal dolore al braccio, come un vaccino o qualcosa del genere...
Non mi sentivo bene, sentivo di star impazzendo, forse e per questo che me lo hanno somministrato, per non farmi impazzire a 18 anni, ma farmi impazzire prima per poi riuscir a tenermi a bada, non credo sia ufficiale come vaccino sennò a quest'ora sarebbe su tutti i notiziari, a quanto pare lo stanno somministrando illegalmente, dovrei indagare o dovrei lasciar stare e sperare che gli altri muoiano così da rimanere l'unico del segno della vergine...
<< No!! >> cosa sto pensando? dissi urlando, ero spaventato sembra che i miei pensieri non siano più miei, allora morirò, mi hanno privato della mente, vogliono controllarmi a quanto pare, allora sarebbe meglio farli impazzire, del resto sono il migliore a torturare le persone...
Si è vero, non sono solo un ladro, quando voglio delle informazioni che nessuno vuole darmi inizio a torturarle, fino a farle impazzire, io mi diverto così...
Dopo la somministrazione di quel vaccino ho deciso di torturarmi da solo, fino a far impazzire chi mi controlla, la cosa divertente e che dovrò soffrire tanto, ma e anche vero che non ho questi problemi io, siccome sono un autolesionista, mi piace procurarmi dolore, ma mi piace di più procurarlo agli altri..

Emma's pov
Alzai gli occhi al celo lasciando che delle piccole gocce di pioggia mi accarezzino il viso, con il sangue che cola dal collo della persona morta alle mie spalle, anche lui mi ha sottovalutata, credendo di potermi violentare tranquillamente, che stupido, mai sottovalutarmi, non hanno capito che comando io, forse mi sottovalutano perchè sono una donna..
Poco importa, ormai è andato, la mia storia e molto complicata, non ho mai avuto una famiglia, perchè non so cosa significa averla e mai lo saprò, sono felice, questa giornata sarà molto interessante.. mi ripetei in testa mentre lanciavo in aria un coltellino..
Nella mia vita non mi e mai stato regalato nulla, ormai sono anche una ricercata, vogliono uccidermi o somministrarmi quella specie di vaccino omicida, non funziona così, qua le regole le stabilisco io, non ho bisogno di quel vaccino, ormai vado per i 19 anni..
So cosa fanno a quelli con il mio stesso segno, vengono portati in una struttura, così conoscono gli altri segni, ma in verità alcuni vengono usati per testare i vaccini, mentre gli altri vengono uccisi, io ero una tra quelle, mi dovevano uccidere, ma mi hanno sottovalutato lasciandomi le mani libere...
In questo mondo, le donne come me vengono sottovalutate, per questo dobbiamo assestare un colpo perfetto in quel preciso momento.. 
Fino ad adesso ho contato precisamente ventimila persone morte per mano mia, non devono permettersi di toccarmi, non so come andrà a finire questa storia, ma do per scontato che io sarò tra i vincenti, se così non fosse mi basterebbe uccidere altre persone per essere la prima, per avere il giusto merito,  mi hanno abbandonata, nessuno mi ha mai aiutato e ora di restituirgli il favore.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Virgo the sign of deathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora