La IVAPO nasce su un simulatore di volo (la International Virtual Aviation Organization), con l'intento di amministrare le varie utenze, e le miriadi di compagnie facenti parte di un'unica nazione. Inizialmente, la community (poi chiamata la 112 alfa) era scarsamente istituzionalizzata ed agiva da singoli, ma con l'arrivo della OPAS (l'ordine politico-aeronautico supremo) ogni utente, diviene suddito di un capo: il MAGISTRO SUPERORUM. Quest'ultimo amministrava le compagnie regionali in maniera ordinata, ma non esplicava alcun potere, così si decise, all'unanimità, di inserire un capo: il MASSIMO LEGISLATORE, chiamato "Roberto De Ferro", primo capo di stato della regione italiana.
Ma non fu l'unica, l'Italia, a seguire questo progetto, ma presto lo furono i Francesi, che iniziarono ad esplicare una enorme quantità di comando sull'Italia, così seguì l'Inghilterra.
Con la discesa dell'Inghilterra in Italia, l'Italia diviene ufficialmente regione della Gran Bretagna, amministrata dal legislatore Adam Krefford, istituendo una dittatura economica iper-tassativa, gravando su ogni utente. In questo periodo, Quinto Caio Ottavio (appellativo-diminutivo di Raimondo), entra nel mondo della politica amministrativa del server 112, ottenendo alti incarichi.
Decide un giorno di riunire una ingente quantità di uomini, formando un partito chiamato MUI (movimento di unione italica). Così mosse le truppe dal sud al nord, conquistando nuovamente l'Italia: viene incaricato Presidente ad honorem della Repubblica.
Dopo questo periodo, decide di cedere il repubblicato, iniziare il monarcato, ed infine proseguire l'espansione divenendo ufficialmente imperiato: viene nominato imperatore. Da quel momento ogni regione diveniva sì sottomessa data la forza di spirito del Capo di Stato come anche dalla forza del regio esercito, ma anche ostile nei confronti dell'Impero Italiano.
A partire da questo periodo, molte saranno le battaglie, e soprattutto quelle con i popoli germanici.
STAI LEGGENDO
De bello germanico (guerre in Germania)
AdventureNelle guerre in Germania, l'imperatore Sua Altezza Imperiale Quinto Caio Augusto Ottavio II, narra le campagne di guerra (sia drammatiche che decisive per il destino dell'Italia imperiale sotto la Legislatura XIII della IVAPO), itinerari e spedizion...