Capitolo 2

93 8 0
                                    

"Sogno-Incubo"

"Bussai al campanello, aprì la porta Alex, aveva una ragazza accanto, capelli biondi lunghi e ondulati, alta e snella. Rimasi stupita, e Alex guardandomi mi disse "Sto per sposarmi".Rimasi delusa."!

Mi svegliai e capìì che era tutto un incubo ,ero scossa e sudata cos' decisi di fare una doccia. Guardai l'ora e vidi che era tardi, aprì l'armadio e presi un paio di shorts bianchi e una felpa. Presi la cartella per la andare a scuola durante il tragitto incontrai Alex e Luke. Quando mi videro Alex mi salutò con la mano invece Luke mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia e io arrossì di colpo. Alex guardò Luke con la coda dell'occhio esclamò"Andiamo via, lasciamo qui questa secchiona". Io arrabbiata andai via. Corsi verso la scuola,andai in bagno e sentìì qualcuno urlare dal dolore, capìì che era un ragazzo, bussai la porta e aveva il naso che gli sanguinava la faccia piena di graffi, il ragazzo disse "Cosa vuoi?". Non avevo risposto alla sua domanda, lo portai subito in infermeria.Entrammo e lo feci sedere sulla sedia, lui si siede. prendo ovatta e acool e iniziai a disinfettarlo,finito tutto uscimmo da lì, lui con un sorriso mi disse che si chiama Mihael, io ricambiai il sorriso e dissi che mi chiamo Chiara.Per il corridoio da lontano vidi Alex con Luke da lontano mi notarono, Alex fece una rincorsa per venirmi incontro ma vide che accanto a me c'era Mihael, lo prese per il colletto della camicia lo alzò da terra dicendogli " Non devi toccarla altrimenti saranno guai!". Lo guardai male e dissi di lasciarlo stare alla fine era solo un amico. Alex mi sussurrò all'orecchio"Sei solo mia,intesi?",dopo quelle parole Alex andò via con Luke, Mihael mi salutò.Entrai in classe dicendo buongiorno, e il professore guardandomi preoccupato disse che era molto tardi, mi chiese se stavo bene, le feci un cenno con la testa rispondendo"si", andai a sedermi e pensai a tutto quello che era successo... Così suonò la campanella presi le mie cose e uscì dall'aula e corsi fuori vicino al cancello della scuola, c'era Mihael, mi guardò e così si avvicinò e mi abbracciò ringraziandomi di quello che gli avevo fatto, Alex mi seguì,così scoppiato di gelosia, diede un pugno nello stomaco a Mihael e mi portò via stringendomi forte il polso...
Fermai Alex, gli urlai contro e dissi che non doveva permettersi più di fare una cosa simile, arriva Luke che domandò cosa fosse successo ma io le dissi che doveva stare tranquillo non era successo nulla di grave, Luke insisteva, voleva sapere cosa fosse successo, ma io le ripetevo di stare tranquillo.Luke così iniziò a calmarsi e mi diede un bacio sulla guancia sorrise e andò via.Ero rimasta sola, iniziai a pensare Alex

Odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora