Capitolo1

188 9 3
                                    

Mi chiamo Chiara ho 17 anni, ho molti problemi .All'eta' di 14 anni mio padre divorzio' con mia madre, per una giovane donna di nome Michela.

Un giorno mentre stavo per andare a scuola, inciampo su un sasso , per sbaglio m'iscontrai con un ragazzo , lui si gira e vedo che e' Alex, il mio peggior nemico. Io per Alex provo un forte sentimento , di certo non puo' ricambiarlo.

Lui e' il piu' popolare della scuola , imvece io sono la ragazza"carina", Alex non puo' mai guardarmi come la sua ragazza, mi vede solo come una sfigata. All'improvviso mi sento tirata su " mi sveglio" dai miei pensieri e vedo che sono abbracciata ad Alex , cosi mi sposto dal suo abbraccio e gli dico:" Cosa stai facendo?".

Lui mi guarda e dice:" Volevo abbracciarti, secchiona" e mi sorrise, io lo guardo male, e gli dissi:"Vai via, vai a fare il cretino con altre". Stavo per andarmene mi sento presa per il polso mi giro per guardarlo, ha degli occhi di un blu stupendo.

Lui mi guarda con un sorriso disse:" Sei gelosa secchiona". Io mi arrabbiai e gli dissi che non potevo mai innamorarmi di uno come lui . Alex continua a parlare, cosi io lascio la sua"presa". Quando entro in classe vidi il professor Gim mi disse che ero in ritardo di mezz'ora, chiesi scusa, e stavo per andare a sedermi, d'improvviso vidi aprire la porta ed è Alex, il professor Gim rimprovero' Alex dicendogli che era tardi, subito dopo Alex si siede , si gira per guardarmi ma io girai la faccia verso la lavagna.

Suono' la campanella, presi rapidamente le mie cose, senza farmi notare da nessuno vado in cortile per leggere un libro. Sono cosi concentrata che non mi resi conto che qualcuno mi chiamava, mi girai per controllare, ed era Alex con un suo amico.

L'amico di Alex vuole conoscermi , ero cosi immersa nella lettura che li ignorai.

Alex si avvicina dicendomi che dovevo rispondere, gli dissi che posso rispondere chi voglio, aggiungendo cosa voleva, cosi Alex mi presenta Luke, che vuole conoscermi.

Alex guardava male entrambi, mentre parlavamo, cosi Alex spinse Luke per portarlo via, avevo capito che Alex è geloso di me.

Finito il quindicesimo capitolo del libro torno a casa.Dopo aver mangiato, inizio a fare i compiti, ma sono distratta, sto pensando ancora ad Alex quando mi aveva abbracciata ...Volevo andare a casa di Alex per andare a trovarlo, ma avevo molti compiti da fare, magari andavo dopo aver finito.

Finito tutto, avevo un mal di testa, e cosi andai a riposare, sono cosi stanca che finisco per addormentarmi

Odio e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora