Winter.Winter, Winter, Winter.
Sento qualcuno bisbigliare il mio nome, ma non capisco chi è.
Mio padre stava discutendo con il signore del pianeta su cui eravamo appena sbarcati, e ci siamo solo noi tre nella sala del trono.Non capisco chi possa essere.
Comincio a guardarmi attorno; giro su me stessa un paio di volte, finchè non vedo un'ombra.
Quella scompare subito, come se avesse percepito il mio sguardo.
Strano, molto strano.
Mica sarà lei che mi chiama?
Non è possibile che un'ombra parli.
Non capisco, allora la voce da dove proviene?Mi risveglio dai miei pensieri non appena sento un grido di dolore.
Ci risiamo, l'ha fatto ancora."Papà, potevi evitare di ammazzarlo" dico.
"No Winter, questa volta mi ha fatto proprio arrabbiare questo tipo.
Tanto il suo pianeta era già nelle mie mani, morto o no ero già il padrone" risponde, venendomi incontro."Ritorniamo nella navicella, lascerò che Berry Blue si occupi di tutto. Ora sono parecchio esausto"
Apre il portone della sala del trono per dirigersi verso la navicella.
Gli resto dietro, a circa qualche passo da lui.Avere il grande Freezer come padre non è malaccio.
Insomma, mi basta uno schiocco di dita per avere tutto quello che desidero.
Nell'intero universo è conosciuto come un imperatore crudele e malvagio, ma con me non si è mai dimostrato così.È sempre stato rispettoso nei miei confronti, ogni mio desiderio è stato esaurito, non mi lamento.
Oserei dire che sono pure un po' viziata da lui.Ma c'è solo una cosa che mio padre non potrà mai darmi, ovvero l'affetto.
Non sentirò mai le parole "ti voglio bene" da mio padre, quello è fuori discussione.
È praticamente impossibile, va contro la sua vera natura.Solo mia mamma mi dice queste parole, nonostante sia anche lei in un certo senso come papà.
Quando le domando il perchè di questo suo atteggiamento mi risponde con "Tesoro, è solo orgoglioso come la merda, ma ti vuole bene".Papà ha ripreso più volte la mamma per il suo linguaggio, a detta sua "inappropriato", però è il primo a tirare i peggio insulti a chi lo fa arrabbiare.
"Non parlare così davanti a Winter, le dai un cattivo esempio"
"Uau, ha parlato il prete".
Mi chiedo come abbia fatto la mamma a stare con una persona come papà.
Dopo che siamo saliti sulla navicella, mi sono diretta in camera mia.
La mia camera è molto ampia e i colori che prevalgono sono l'azzurro e il viola.Mi siedo sul mio letto, mirando all'immensa vetrata davanti a me.
Che cos'era quell'ombra?
Perchè conosce il mio nome?
Cosa vuole da me?Tutte queste domande mi stanno facendo venire il mal di testa.
Vorrei tanto avere la mamma qui, ho bisogno di lei.Ho bisogno di un suo abbraccio.
All'improvviso sento bussare la porta.
Magari è la mamma.
"Avanti" esclamo.
Entra Berry Blue.Ci ho sperato.
"signorina, suo padre la chiama" mi dice Berry Blue.
Chissà cosa vorrà ora.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Salve a tutti!
spero che questa prima parte vi sia piaciuta :))
Al prossimo capitolo ^^
STAI LEGGENDO
"L'ombra" | A Dragon ball story.
Fanfiction~ FF dedicata a @FedericoAddazi. (Preso spunto dal libro "Ombre" di @Chtylla) Un ombra si aggira intorno a Winter, figlia del grande imperatore galattico Freezer, ma la nota solamente lei, per qualche motivo. Che cosa vorrà quest'ombra?