Capitolo 2 - Compagnia

7 3 0
                                    

Il giorno dopo mi svegliai pensando che  fosse solo un sogno, ma poi vidi l'orologio sul comodino.

Presi l'orologio, lo infilai e lo accesi;

"Namjoon? Namjoon ci sei?" Dissi

Non ottenni risposta subito...

"Magari ieri sera mi sono immaginata tutto..."

Dopo un paio di secondi

"Mi cercavi?"

Namjoon apparve all'improvviso seduto sul divanetto con un sorriso in volto

Namjoon apparve all'improvviso seduto sul divanetto con un sorriso in volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh! Mi hai spaventato..."

"Non era mia intenzione!"

"No tranquillo, sono felice di vederti"

"Oh bene, per cosa mi hai chiamato?" Mi chiese Namjoon

"Pensavo che non ci fossi più..."

"Oh... No tranquilla, se avrai l'orologio con te; anche io sarò con te."

Mi sentii meglio quando sentii quelle parole "se potessi ti abbraccerei ora" gli dissi dopo di che gli sorrido.

Poi mi vestii e dicisi di fare una passeggiata. Oggi il sole brilla in cielo e c'è una leggera arietta fresca, il tempo perfetto per prendersi una boccata di aria fresca.

"Namjoon"

"Dimmi" disse apparendo accanto a me e passeggiando insieme a me

"Nel tuo mondo c'è tutto questo?"

"Beh, essendo un ologramma non abbiamo un mondo nostro. La mia stanza è tutta bianca e non c'è nulla lì dentro apparte me stesso."

"Capisco, che cosa triste..." Rispondo aggiungendo "Bhe, ora ti farò conoscere tante cose!"

Girai per la città e gli feci conoscere tutti i posti più belli che esistano e anche i miei preferiti.

"Qui è tutto molto bello! Ma soprattutto mi fa molto piacere che io sia capito insieme a una ragazza come te!"

"Come sarei io?" Chiesi curiosa

"Sei una ragazza molto solare, simpatica e dolce. Non capisco come tu sia stata sola fino ad ora! Se fossi una persona in carne ed ossa sarei molto felice di essere tuo amico."

"Che cosa dolce..." Dissi arrossendo un poco

Non mi capacito ancora di avere una persona come Namjoon nella mia vita, anche se non è una persona vera sa comunque essere dolce e carino con me.

Dopo di che tornammo a casa, misi l'orologio in camera sulla scrivania e andai a fare una doccia; dopo di che mi misi il pigiama e cenai.

Le miei giornate non sonoto interessanti, soprattutto in estate.
Domani iniziano i corsi di recupero, chissà se cambierà qualcosa quest'anno. Ora che ho Nam con me mi sento molto più sicura di me

Dopo di che andai a letto

"Buonanotte Namjoon"

"Buona notte y/n"

Subito dopo mi addormentai serenamente.


Lucky CompanyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora