BAKUGOU'S POV
Sento il rumore di un coltello cadere a terra, così riapro gli occhi e li sgrano subito dopo trovandomi davanti una scena orribile.
Deku...
<DEKU!!>
Corro da lui e lo prendo tra le braccia prima che cada a terra.
Si è accoltellato...
Si è ucciso...<N-NO DEKU!!>
Si è accoltellato al cuore...
Sento una stretta al cuore, lo stomaco sottosopra e le lacrime che iniziano a scendere come cascate.
<N-NON FARE SCHERZI DEKU!>
Mi siedo lentamente sulle ginocchia facendolo sdraiare a terra.
Poggio le mani tremanti sulle sue guance bagnate guardando il suo viso...i suoi occhi chiusi...
Il suo respiro...non c'è più...Lui non c'è più...
Inizio a piangere disperatamente urlando senza sosta il nome di Deku.
Mi sento come se mi fosse caduto il mondo addosso...mi esplode la testa, cerco di respirare...i miei occhi non riescono a smettere di guardare il corpo di Deku senza vita tra le mie braccia...
Non può essere accaduto veramente...
Non dev'essere così...Mi sdraio lentamente accanto a Deku e lo abbraccio poggiando la guancia sulla sua clavicola.
<Deku...perché...?>
<P-Perché non mi devi mai ascoltare..?>
<P-Perché...perché..!>
Non so per quanto tempo io sia stato lì a piangere sopra il corpo di Deku...
Ma dopo che Deku è scomparso...sono rimasto sdraiato sul pavimento...da solo...
Continua a guardare il vuoto...quello che sento dentro di me...
Non provo nessun tipo di emozione...Non erano questi i piani...
Non doveva finire così...Non doveva morire Deku...
Sento dei rumori...ma non mi importa di quello che adesso mi succederà...
Perdendo lui...ho perso tutto...Villain: <Chi lo avrebbe mai detto, eh?>
Alzo lentamente e svogliatamente lo sguardo sullo schermo dove posso vedere quella merda umana che parla.
V: <Complimenti Bakugou Katsuki!
Sapevo che scegliere te come impostore sarebbe stata una partita fantastica!>Torno a guardare davanti a me non rispondendo.
V: <Mi avete fatto davvero divertire, siete stati tutti bravissimi.
Questa storia d'amore ha reso tutto ancora più meraviglioso!!>Mi stringo lentamente.
Non ho la forza neanche di incazzarmi...ma voglio ucciderlo...
Un eroe non dovrebbe farlo...ma ormai mi sono sporcato le mani col sangue dei miei compagni...Ho commesso dei crimini imperdonabili per un eroe...
Anche per questo volevo che fossi stato tu ad andare avanti Deku...
Eri ancora puro...
Eri un vero eroe...V: <Siete stati però sciocchi a fidarvi di un cattivo.
Ma per vostra fortuna, ero davvero sincero>Mi salta un battito e alzo lo sguardo su di lui guardandolo.
Compare una stanza e l'uomo mi mostra tutti i corpi dei miei compagni collegati a varie macchine con dei fili.Mi metto lentamente seduto incredulo e mi si formano le lacrime agli occhi appena vedo il corpo di Deku...
B: <Deku...>
V: <Siete tutti accanto nella mia stessa stanza.
Queste macchine le ho create io e grazie a queste, sembrava tutto troppo realistico, vero?
E Dato che mi avete fatto divertire e avete seguito le mie regole.
Vi farò tornare alla vostra vita.
Hai visto?
Alla fine sono un cattivo buono>Guardo incredulo il villain...sembra tutto una presa per il culo...ma voglio rivedere Deku.
Mi alzo in piedi.B: <Voglio tornare da Deku!>
V: <Farò tornare tutto alla normalità fra 5 secondi.
Ma sappi, che per voi, tutto questo sarà solo un sogno>Sgrano un po' gli occhi.
B: <Q-Quindi...penseremo che tutto questo che non sia mai successo..?>
V: <Esattamente.
Penserete che sia stato solo un semplice sogno>Abbasso lentamente lo sguardo.
5
Quindi...io e Deku...torneremo amici..?
Tutto quello che è successo tra di noi...non ce lo ricorderemo...4
Mi scendono le lacrime e stringo i pugni.
3
Sospiro chiudendo gli occhi.
2
Basta che rivedo il mio Deku...
1
...
STAI LEGGENDO
L'impostore /bakudeku/
FanfictionUna storia ambientata in Among us, un gioco che ormai conosciamo tutti. Ci sarà qualche modifica perché non so di preciso tutte le regole e perché si. E comunque spruzzerà un po' di amore nell'aria...in particolare, tra i due personaggi più amati...