Mi sono rintanato in stanza, sono stanco, ho bisogno di dormire un po'.
Ho bisogno di scacciare via tutto lo stress che mi tormenta, insieme alla paura di essere ucciso, ai sensi di colpa che devo provare ogni volta che devo nominare qualcuno...Basta...voglio sentirmi leggero per un po'...
Mi accascio sul letto e mi stringo tra le coperte cercando di riscaldarmi, ma sento comunque freddo...queste coperte sono leggerissime.
Poco dopo sento la porta aprirsi e mi metto subito seduto.
Mi tranquillizzo appena vedo Kacchan.B: <Ehy Deku>
M: <Che ci fai qui?>
B: <Volevo vedere come stavi>
Lo guardo dolcemente mentre lui si siede accanto a me.
M: <Neanch'io voglio stare più qui...voglio andarmene Kacchan...>
B: <No!>
Sussulto un po' guardandolo sorpreso.
B: <Non fare come Jirou.>
M: <N-Non voglio fare come lei...ma forse sto pensando di rinunciare a tutto...
Se dovessero uccidermi...non mi interesserebbe...anzi forse sarebbe una liberazione per me...>Proprio appena pronuncio l'ultima parola, sento le sue labbra premere sulle mie.
Sgrano gli occhi sentendo il cuore fermarsi.MI STA BACIANDO!
Lo guardo sorpreso mentre lui mi prende il viso tra le mani e strizza un po' gli occhi arrossendo.
Sento le mie guance bagnarsi lentamente e titubante, gli circondo il collo stringendolo a me.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal bacio che aspettavo da troppo tempo...
Sento il viso, fino alle orecchie, riscaldarsi e nel mentre premo sulle sue labbra assaporandogliele.Sono così morbide che rendono il bacio delicato e dolce, sanno di miele...non so perché, ma sembra di mangiare del miele.
Ci baciamo castamente assaporandoci per bene.
Mi spinge lentamente fino a farmi sdraiare sul materasso e si mette un po' sopra di me, io lo stringo sempre di più per avere più contatto possibile.Sembra passata un'ora quando ci stacchiamo dal bacio ed entrambi rimaniamo a fissarci negli occhi imbarazzati.
Mi accarezza le guance con i pollici e poi mi sussurra abbassando un po' lo sguardo.
B: <Non fare stronzate Deku...
Voglio stare ancora con te...anch'io voglio arrivare fino alla fine insieme a te...>Sorrido dolcemente e gli do un bacio sulla fronte.
M: <Ti amo Kacchan...>
Si sorprende arrossendo e poggio una mano sulla sua guancia avvicinandolo a me per poi baciarlo nuovamente.
Poco dopo mi ricambia e ci baciamo per altri lunghissimi minuti.
Quando ci stacchiamo lui affonda il viso nell'incavo del mio collo e lo stringo a me.
B: <T-Ti amo anchio idiota...>
Sorrido chiudendo gli occhi.
È un amore.
Ci coccoliamo un po' passando tutto il tempo così.
Questa lato così dolce di Kacchan mi rende troppo felice, con tutto che ci troviamo in una situazione schifosa.B: <Resterai con me, vero?>
M: <Certo>
Sorridiamo entrambi, gli guardo le labbra e mi viene voglia di mangiarle.
Preso da quell'attimo di follia, gli prendo velocemente il viso tra le mani e glielo sbaciucchio tutto.
Mi scappa una risatina sentendolo sussultare un po'.
STAI LEGGENDO
L'impostore /bakudeku/
FanfictionUna storia ambientata in Among us, un gioco che ormai conosciamo tutti. Ci sarà qualche modifica perché non so di preciso tutte le regole e perché si. E comunque spruzzerà un po' di amore nell'aria...in particolare, tra i due personaggi più amati...