Mi sdraio nel letto e fisso il soffitto,non so che fare.
Quindi,prendo la bici e faccio un giro per la città fino ad arrivare al barres dove trovo beverly e gli altri ragazzi.
"Ei má,che ci fai qui?"
"Passegiatina pomeridiana"
"Capisco,ti unisci a noi?"
"Oh no,magari do fastidio, nono meglio che vada"
Dico frettolosamente,magari metto imbarazzo.
"Ma no dai,non disturbi affatto,vero ragazzi?"
"Certo"
"Mhm"
"S-si"
"Vedi, non hai più scuse"
"Ehmm,okay"
Poggio la mia bici per terra e vado a sedermi accanto a bev.
"Di cosa stavate parlando?"
Dico per spezzare il silenzio che si era andato a formare
"Oh,em,niente niente " Si affretta a dire eddie
"In poche parole,ognuno di noi vede cose strane,abbiamo capito che in realtà una sorta di clown che rapisce bambini per non so che farci,lo chiamiamo 'it' o anche "pennywise""dice la mia amica seguita però da delle occhiatacce da parte di eddie , che sembra contrario nel dirmi ciò.
"Eii!non mi guardate così, di lei ci possiamo fidare"
"Quindi...pensate che sia stato questo it ad aver rapito i bambini scomparsi?"
"Si"
"Sapete già dove si potrebbe trovar-"
Richie si alza di scatto guardando dietro di me, mi giro velocemente e vedo...oh no...henry browser con i suoi amichetti.
"Venite ragazzi,guardate chi c'è qui"
"Le due puttanelle e i perdenti"
"Non le chiamare così"
"Puttane"continua a dire hanry solo per infastidirci ancora di più, e devo dire che ci è riuscito, mi alzo e mi avvicino a lui tirandogli un pugno, non è autorizzato a chiamarci così.Lui incazzato come non mai, la cosa più preziosa che ho e la spacca in due,la mia bici casca per terra facendo un tonfo,rimango paralizzata ma non ci penso due secondi a dargli un calcio nelle palle, guardo bev ,sa già cosa fare,si avvicina e gli da un pugno dritto nello stomaco,cade a terra sfinito.
"M-me l-la pagerai"
"Okay"
Decidiamo di andarcene,io ho dovuto farmi accompagnare da qualcuno e si è offerto bill,in effetti abitiamo abbastanza vicino.durante il tragitto passiamo davanti ad una casa , a dir poco malandata ,metteva i brividi.
"Qua è dove pensiamo ci sia it"
"Ci credo,questo posto mette i brividi "
"Gia"
Anche se non riesco a vederlo perché sono seduta dietro di lui percepisco che che sta piangendo...ᴀ.ᴀ.
vi lascio cosi,con un po' di suspance perchè se no il capitolo diventava troppo lungo e e a me non piacciono i capitoli luinghi,aggiorno presto.Quasto capitolo forse prossimamente lo cambierò un pochetto perchè non mi piace tanto
kiss
~maya~
STAI LEGGENDO
𝑭𝒆𝒆𝒍 𝑳𝒊𝒌𝒆 𝑯𝒐𝒎𝒆 //𝐵𝑖𝑙𝑙 𝐷𝑒𝑛𝑏𝑟𝑜𝑢𝑔ℎ
FanfictionQuando sarà finita la storia metterò la descrizione. spero che non sia troppo cringe e che non ci siano troppi errori. revisiono i capitoli sempre. fate finta che Bill balbetti un poco perhe mi scoccia a scrivere tutto con trattini ecv.