(da ora in poi sarà tutto inventato da me)
Le camere sono state assegnate io sono con Luigi e Carola, adesso loro stanno in cucina e io ho già noto un certo feeling tra di loro, ma Carola è di coccia e ripete sempre che lui non è nei suoi schemi, lei mi sembra una brava ragazza. Pure Gigi è di coccia ma lui già sta 'avanzando' più o meno. A interrompere la mia pace è Serena accompagnata da Flaza che cominciano a chiamarmi *urlando* che la cena è pronta, vado in cucina e poi prima di sedermi ripenso alle parole della maestra Celentano 'sei tanta e grossa'.
io:''in realtà non ho tanta fam-''
Luigi:''ma se stavi morendo di fame ai provini''
io:''si vabbè quella era l'ansia Gigi'' lui annuisce incerto e continua a insistere sul fatto che io debba mangiare allora per non sentire tutte le storie di Luigi mi faccio l'insalata.
Luigi:''quindi hai scelto l'insegnate?'' mi chiede lui mentre preparo la mia insalata. io:''si, Peparini'' lui mi guarda un po' tipo 'ma che cazzo dici?' perché lui sapeva quanto io stimassi Raimondo, ma sento che con Veronica lavorerò meglio. io:''sento che con Veronica lavorerò molto meglio, con Raimondo non riesco, non riuscirei a concentrarmi...'' lui annuisce, si alza e vieni correndo ad abbracciarmi da dietro.
abbiamo organizzato le stanza in questo modo:
-Bethany, Carola, Luigi-
-Alex, Elena, LDA-
-Albe, Serena, Aisha-
-Cosmary, Mattia, Christian-
-Rea, Nicol, posto vuoto-
-Dario, Sissi, Cristiano-
-il lunedì mattina-
Dario:''BET SVEGLIATI''mi urla nell'orecchio Dario, anche lui alieni della Peparini.
io:''Dario che vuoi?''
Dario:''dai che c'è lezione!''a quelle parole mi alzo di scatto e corro a prepararmi appena Dario esce dalla stanza.
io e Dario corriamo in sala 3 dove ci aspettano Veronica,Simone(il professionista) e Giulia Stabile Veronica:''Ciao ragazzi, Bethany ho visto che hai scelto me'' io annuisco e Veronica ci fa vedere le coreografie. Dario balla 'Santé' invece io ballo 'Womanizer'
Giulia mi aiuta con la coreografia dato che anche lei era alunna di veronica. dopo un'ora che proviamo cominciamo a parlare molto apertamente e cominciamo a conoscerci.
la professionista mi dice:''allora dovrai prendere una giacca a qualcuno, ho visto che sei molto legata a luigi, una sua giacca sarebbe perfetta, da quello che ho visto dal dietro le quinte siete migliori amici da tanto, io ho notato tra lui e Carola un po' di...feeling capisci?'' io le rispondo'' si, però sono due persone di coccia''dico gesticolando. Dopo un po' di ore che provavamo e parlavamo torno in casetta.
STAI LEGGENDO
malinconici insieme--> ALEX W.
General FictionBethany Olsen, la figlia di Elizabeth Olsen, ha sempre avuto una passione per il ballo...