Ed è iniziato tutto con un tentato suicidio ma vogliamo davvero ammettere che questo amore sia meno autentico di altri?
No..
Tutto questo è autentico, è reale, lo sento.. sento quell'amore che brucia nel petto che si, fa male ma, fa anche tanto bene..Io e lui ne abbiamo passate tante, alcune belle altre meno ma alla fine siamo siamo sempre qui, siamo sempre noi, insieme.
Io credo che l'amore non sia facile da descrivere, come descrivere l'amore? Con un bacio? Con una carezza? La verità è che l'amore è tante cose, l'amore è essere pronti per l'altro, l'amore è sostenere l'altro, l'amore è felicità nel vedere i successi dell'altro, l'amore è tristezza nel vedere i fallimenti del compagno, l'amore è tirare su di morale il compagno e proteggerlo dalle mille incertezze, l'amore è l'innocenza di una carezza, l'amore è la passione di un atto sessuale condiviso.
Io credo che l'amore non sia facile da gestire, i sentimenti che ti esplodono nel petto appena lo vedi sono difficili da descrivere e sono tanti e molte volte fanno male, è vero, ma moltissime volte l'amore porta dolcezza, porta serenità, porta felicità e credo che in ogni coppia l'amore sia diverso, l'amore è unico e fantastico, proprio come il mio amore per te Bakugo ed è proprio per questo che ho deciso di compiere l'atto d'amore più grande..
Eravamo nel mezzo della battaglia schiena contro schiena, eravamo i più forti, i numeri 1, i simboli della pace, la scuola era finita in fretta lasciando presto spazio al mondo adulto, un mondo che è inevitabilmente crudele..
Villain contro eroi, chi avrebbe vinto? Come tutti dicono, il bene vince sempre ma la vittoria ha sempre un prezzo e quella volta il prezzo era molto alto..
Deku e Katsuki stavano combattendo contro All for one, quel criminale era davanti a Deku che alle spalle aveva Bakugo, con uno scatto repentino afferra Deku e lo fa sbattere contro il muro provocandogli parecchi giramenti di testa e difficoltà ad alzarsi, avanza a passo costante e sicuro verso Kacchan che era in posizione pronto per attaccare, inizia lo scontro, All for one continua ad attaccare e mi duole ammetterlo ma Kacchan stava subendo troppo rispetto al solito e forse era perchè era inverno o forse perchè Deku non si era ancora rialzato, Katsuki sviò un secondo lo sguardo per cercare il suo ragazzo ma All for one fu più veloce.. tirò fuori una lama e la lanciò verso Katsuki che però non ricevette mai quel colpo..
Deku si era alzato percependo il pericolo ed era corso a salvare il suo amato.Esatto, si era preso il colpo per lui..
L'atto di amore più grande.. sacrificarsi per il proprio compagno..Katsuki era più infuriato che mai..
Non solo si era distratto ma aveva anche fatto colpire il suo Deku.. che razza di eroe era?D- K-Kacchan.. sc-sconfiggi-ilo pe-per m-e
Katsuki era sconvolto.. il suo amore.. la persona a cui aveva dato il suo cuore in mano stava morendo tra le sue braccia.. e rimase lì, a guardare e a rassicurarlo mentre la gelida morte se lo prendeva.. piangeva, non aveva smesso nemmeno un secondo, teneva le mani incrociate alle sue e la sua testa sulle proprie gambe, gli baciava il viso e gli ripeteva che sarebbe andato tutto bene e che lo amava, e quando l'ultimo respiro uscì dalle labbra del verdino esplose in un pianto pieno di dolore, tutti sentirono, e per tutti intendo sia villain che hero, tutti si fermarono per rispetto, tutti si fermarono sentendo il pianto disperato di quel ragazzo così giovane che giá aveva perso tanto, aveva perso tutto.. si sentiva dalle urla disperate che emetteva.. urlava, gridava, invocava il nome del suo amore ormai morto per proteggerlo, continuava a ripetere che avrebbe dovuto essere lui a morire ma niente sarebbe cambiato.
E allora dentro di lui scattò qualcosa, la vendetta, spostò delicatamente il corpo del verdino ormai pallido e incolore, gli posò prima un bacio sul capo e successivamente uno sulle labbra, si alzò definitivamente e asciugandosi le lacrime fece una risata incontrollata che, però si vedeva, trasmetteva disperazione.
Poi lo vide, vide quell'uomo che era stato capace di commettere una simile cattiveria e allora con uno scatto lo raggiunse, lo raggiunse e iniziò a colpirlo, lo colpì così forte da farlò cadere a terra, gli si mise sopra e iniziò a urlare.K- COME CAZZO HAI POTUTO.. LUI ERA TUTTO PER ME, TUTTO, LUI ERA UNA CAZZO DI STELLA E TU L'HAI SPENTA, IO TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO.
Tra tutte queste urla, lacrime e esplosioni, solo questo si sentiva, non si sentiva un ronzio di una mosca volare, non si sentivano gli uccellini cinguettare, solo urla di disperazione.
All for one era definitivamente sconfitto ma niente avrebbe potuto calmare la sete di vendetta di Bakugo.. lo uccise.. si vendicò del suo amore, ma quando capì cosa aveva fatto si schifó di se stesso, non era quello che Deku avrebbe voluto..
Barcollando raggiunse quel palazzo, dove anni prima il suo amore aveva tentato il suicidio, salì le scale e arrivò sul tetto, l'aria primaverile lo investiva e gli ricordava il dolce aroma del suo amato.
Si mise sul cornicione, guardò giù pensando a tutti i momenti felici della loro vita insieme, si buttò, nel vuoto, gli sembrò di volare finalmente libero da tutto.Telegiornale pov's
E ora veniamo ai fatti sconcertanti avvenuti questa mattina, i due numeri uno Bakugo Katsuki e Midoriya Izuku hanno combattuto contro il famigerato all for one sconfiggendolo definitivamente, alcuni hero presenti sul campo affermano di aver sentito urla disperate da parte dell'hero Bakugo che presupponevano uno scenario tragico, i due ragazzi sono attualmente non rintracciabili, si presume che siano morti, ma dei corpi non c'è traccia.
Grazie per averci seguito e auguriamo a tutti un buon proseguimento di giornata.-Fine-
-Angolino mio-
Allora questo era il sequel di "Tu, solo tu♡"
Spero vi sia piaciuta :3
La parte iniziale (a parte il suicidio) è una lettera che ho scritto per il mio ragazzo che poi ho adattato, sono sentimenti autentici e spero ve ne accorgiate♡
Il finale mi è stato consigliato dal mio ragazzo perciò prendetevela con lui ♡
Volevo augurarvi buon anno nuovo e tanta felicità ♡
By: personcina pazza sgravata ♡
STAI LEGGENDO
Per Sempre Tu♡ /BAKUDEKU/ sequel di Tu, Solo Tu♡
Short StorySequel di Tu, solo tu♡ Non faccio spoiler, buona lettura, ovviamente se non l'avete letta leggete "Tu, solo tu♡" prima;)