7:13
mi alzai dal letto con l'intenzione di fare colazione con qualcosa di buono, scesi le scale, arrivata in cucina non trovai niente quindi mi preparai per andare a scuola.
7:56
entrai in macchina, con una voglia assurda di mangiare "cazzo non ho fatto colazione" ad interrompere i miei pensieri sulla mia stupenda colazione fu mio padre.
Aiziwa: " ma buongiorno, sai felice ? oggi farai nuove amicizie."
t/n : "si dai, ma non mi interessa più di tanto" non avevo voglia di perdere tempo a conoscere qualcuno.
Aiziwa: "basta che non mi porti ragazzi a casa " disse con una voce abbastanza ironica, sapevo che non scherzava infondo.
lo guardai male, sapeva che per il momento non volevo relazioni ma pensare solo a me stessa.
dentro scuola cercai la mia classe, mentre mio padre andò a una riunione tra professori.
t/n:" ma dove diavolo sta la classe, la 1A "
girai quasi tutta la scuola, finché non vidi Momo venirmi incontro.t/n: "Hey Momo."
Momo: "buongiorno t/n, stai cercando la classe? anche io..."
t/n : "si ho girato tutta la scuola " dissi con una leggera risatina"
dopo due minuti che girammo la scuola con momo trovammo la classe con sopra la porta un cartello con scritto 1A.
erano le 8:03 c'erano quasi tutti, anche il tipo con i capelli a metà dell'altro giorno, notai che i banchi erano uniti, mi andai a sedere al terzo banco vicino alla finestra.
incontrai ochaco che stava seduta dietro di me.ochaco: "ciao t/n"
t/n: "ciao ochaco, brava hai superato il test" la guardai con un sorriso a 32 denti.
ochaco:" si, grazie per fortuna quel ragazzo con i capelli verdi mi ha salvata" disse ridacchiando.
Mi girai di scatto quando sentii due persone litigare, c'era deku che veniva preso dalla camicia da un ragazzo che non conoscevo, senza pensarci due volte mi alzai dal mio banco dirigendomi verso di loro.t/n: "che diavolo di problema hai" dissi cercando di togliere le mani del ragazzo dalla camicia di Deku.
Deku: "tranquilla t/n lascialo stare, fa sempre cos- " lo guardai con una faccia confusa
??: "AH BRAVO DEKU TI SEI TROVATA UNA GUARDIA DEL CORPO" disse il ragazzo guardando negli occhi Deku.
Poi si girò verso di me
??: "QUANTO A TE, TI CONVIENE FARTI I CAVOLI TUOI O LA PROSSIMA VOLTA NON SARÒ COSI GENTILE " mi guardò con uno sguardo assassino
non risposi al ragazzo dai capelli biondo cenere
t/n: "come fanno ad entrare persone così alla Yuei"
andai verso Deku per parlare con lui ma entrò mio padre dicendo a tutta la classe...
A:buongiorno ragazzi andatevi a sedere non fatemi perdere tempo che già sono stanco" mio padre era dentro una specie di sacco per dormire la notte, ci mancò poco per farmi ridere, mi guardò male senza farsi notare dai miei compagni.
Mi andai a sedere, indovinate chi avevo come vicino di banco si proprio lui il ragazzo con i capelli da porco spino. Ma non mi importava più di tanto, bastava solo ignorarlo se mi avesse rivolto parola.
Per tutta la lezione avevo gli occhi puntati addosso da lui, mi guardava come se volesse uccidermi.
mi salì un brivido lungo la schiena al solo pensieroskipe time
dopo un'ora di lezione mio padre disse a tutti i miei compagni che avremmo fatto un test, ero felicissima "finalmente"
primo test: lanciare una pallina in aria con il nostro quirk, effettivamente non avevo tantissima forza ma sapevo di potercela fare, dopo un po di persone venne il turno del porco spino
STAI LEGGENDO
bakugou×reader " mi fai impazzire "
Romanceè la prima volta che scrivo un Reader quindi mi dispiace se la storia non sarà bellissima possono esserci errori grammaticali t/n è una ragazza di 14 anni, all'età di 4 anni i suoi genitori morirono in un incidente causato da un villain, prima che...