Caro tu, devi sapere che...

8 1 0
                                    

Caro tu devi sapere che:Ogni tanto ti penso, e mi manchi...certo...non abbastanza da piangere, ma troppo per sorridere. (anzi mi manchi abbastanza da piangere fino ad addormentarmi)Ogni tanto quando avevo dei pensieri brutti per la testa, m ricordavo di te, del tuo profumo, dei tuoi baci e dei tuoi abbracci e sparivano.Ma ora che sei tu la causa dei miei pensieri brutti non c'è più una cura per il dolore.Ogni tanto penso a noi, a quello che dicevi di voler diventare, a quello che volevi fare con me. Ovvero quello che non siamo diventai e che non diventeremo mai perchè le tue parole erano sussurri che si perdevano nell'aria con i tuoi sentimenti passeggeri, senza mantenere le promesse date e incurandotene di me.Ogni tanto peso al tuo sorriso, che prima ero fiera di provocare...Ma che ora devo accontentarmi di scorgere da lontano e accettare il fatto che è un'altra ragazza a renderti felice.Ogni tanto non penso a te...ma mi rendo conto che non ti penso invece capisco che continui a infettare il mio cuore e la mia mente, Perchè non voglio dimenticarti perchè già una vita senza è incompleta...se ti perdo pure nei miei pensieri e nei miei ricordi allora sarei priva della mia unica essenza...il mio AMORE per te.Ogni tanto penso ai pomeriggi che avremmo potuto trascorrere insieme e penso che ora li passerai con lei. Ogni tanto penso a quello che mi dicevi... E mi sento unica... ma poi mi ricordo che l odici a tutte, sono battute di un copione per fingerti chi non sei solo per avermi tua pe runa notte, un pomeriggio, o il tempo che ti stanchi di giocare con me... Ma nonostante lo abbia capito continuo a non accettarlo e mi illudo che tu sia cambiato. Ogni tanto penso alle tue carezze che mi scaldavano anche se avevi le mani gelate, penso a quell'ustionante tocco glaciale che non mi scalderà più. Ogni tanto penso che mi ami, o almeno che lo facevi, ma poi mi ricordo che non posso pensare in modo lucido perchè sono tossica...si...tossica di Te...perciò non sono e non sarò mai nulla per te.Ogni tanto penso alle lacrime che mi hai causato...non sempre questi diamanti illuminavano il mio viso, alcune volte avevo lacrime del cuore invisibili agli occhi ma che non scorderò mai. Ogni tanto penso che sei il mio più grande errore errore più bello, finchè è durato, ed è per questo che sei il migliore dei miei sbagli.Ogni tanto penso di averti dimenticato, ma poi sento il tuo nome e la mia anima si rifugia atterrita nell'angolo più remoto del mio cuore, e percepisco cicatrici che si riaprono e ricominciano a bruciar e far male, e i miei amici ci buttano sopra alcool chiedendomi come va con te, e se ti ho superato e io in tutta risposta lascio avanzare quei diamanti che illuminano spesso il mio viso ultimamente.Ogni tanto capisco che non è solo colpa mia ma è colpa di entrambi, mia perchè pretendevo troppo da uno come te, e tua perchè avevi riempito di false promesse e dolci gesti colmi solo di falsità una ragazza ingenua, IO.L'unica cosa che faccio e farò sempre ed è amartiper ogni tua particolarità, specialmente pe ri tuoi immancabili difetti.

Poesie Amore e solitudine e sentimenti contrastantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora