Il mio amore in una lettera

57 0 0
                                    

03/04/15
"Caro Simone,
ti scrivo perché sento il bisogno di farlo, perché ti penso spesso e quando lo faccio cambio umore anche se sembra improbabile, anche se non ti ho dimostrato nulla.
Nel percorso della mia vita, non ho mai avuto rimpianti e so che non dicendoti determinate cose mi potrei pentire per il resto della mia vita. Quindi è giunta l'ora che tu sappia, che tu sappia tutto.
Sai perché in quest'ultimo periodo ho cercato di evitarti?
Perché quando ti rivedo è come se mandassi a fanculo tutto il tempo passato a scordarti.
Credi che sia stato facile per me comportarmi in maniera sufficiente nei tuoi confronti? Può sembrare di si ma non è stato così, non è stato facile nemmeno per una persona forte come me.
Perché ho fatto tutto questo?
Perché ho paura di qualcosa che è più grande di me, quello che provo per te non è facile, non è domabile.
Sono completamente indifesa a questo sentimento folle che provo per te.
Sono innamorata di te da un bel po'.
Sono perdutamente innamorata di te.
Amo qualsiasi cosa di te, anche il peggio tuo.
Dannazione, tu sei la debolezza.
Tu sei la mia ossessione e si sa, le ossessioni non passano mai.
I giorni passano, tu.
Io e te ne abbiamo passate tante forse fin troppe però io mi ritrovo qui per l'ennesima volta a combattere per noi.
"e non lotterò mai per un compenso, lotto per amore, lotterò per questo"
"...e amore il mio grande amore che ci credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi, e resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto, non temere mai."
L'amore può nascere su terre dove il sole non arriva, per me è stato così.
Tu sei il sinonimo dell'amore per me.
Ti vorrei convincere che ne vale la pena, che potresti buttare tutto all'aria, ricominciare, e non potresti pentirtene.
Io non voglio passare il tempo a odiarci per tutte le volte che al posto di amarci abbiamo preferito mancarci.
Se il destino ci ha fatto incontrare, ci sarà un motivo, no?
Tu mi appartieni. Io ti appartengo.
L'amore mio sei tu.
Ti amo.
Ksenia"

Sfoghi di una vita complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora