NAM: chi registra?
JIMIN: registro io
NAM: okJimin prese il telefono e andarono tutti vicino alla porta della stanza di Tae perché Kookie sta volta é andato lui da Tae,Jimin mise il telefono con le casse attaccate alla porta e iniziarono a registrare.
JIMIN: ragazzi qualcuno mi tiene telefono sono stanco di tenerlo ,e voi non fate altro che ridere a bassa voce.
JIN: dai lo tengo io per 10 minuti sperando che finiscano di scopare sti due scopatori.
JIMIN: hmmmm sentendoli mi viene voglia anche a me di fare una scopataaaa ...
JIN: se vuoi io ci sono per queste cose
JIMIN: ma sei matto? ,sai che io lo farei con una ragazza ovviamente
JIN: Pffff che noia che seii, se avresti accettato lasciavamo il telefono a loro e andavo a scopare anche noi no?
JIMIN: no.
NAM: strano io nostro Jimin e l'unico del gruppo che ci va con le femmine
JIMIN: e scusa Hoseok ci va coi maschi?
HOSEOK: no, Nam sta scherzando anche io con le femmineJimin guarda male Nam.
JIMIN: dai Jin dammi il telefono sarai stanco ,lo tengo io.
JIN: ok tieni
Dopo mezz'ora finirono si sentirono gli ultimi rumori, e poi si sentiva che Tae e Kookie parlavano quindi gli altri che registravano da dietro la porta finirono di registrare e lo mandarono subito a Tae e a Kookie.
Il giorno dopo
Nam si svegliò per primo e andò a svegliare gli altri.
Si incontrarono tutti in cucina per la colazioneJIN: buongiorno ragazzi avete dormito bene?
NAM: si ma poco e sapete di chi é la colpa ,si proprio di quelli che mi sa che non si sono ancora svegliati .
JIMIN: Li vado a svegliareJimin va nella stanza di Tae a svegliarlo
JIMIN: buongiorno !!! Siamo già tutti svegliiii!!! Alzateviiii!!!!
TAE: Eh?..che-che ore sono?
JIMIN: sono le dieci ,scopatore che non lascia dormire in pace gli altri.
TAE: c-cosa?!
JIMIN: Si si ,per capire meglio vai a controllare i messaggi .
TAE: ok li controllo ma posso almeno alzarmi e andare a lavarmiii?
JIMIN: certo! E subito ,perche dobbiamo fare colazione! . E tu Jeon alzati pure tu!
JK: ok..ok..Ciaooo!!! Come statere?!?! Comunque scusatemi per il ritardo ma in questi giorni ero molto impegnata però appena ho trovato del tempo libero ho continuato e continuerò magari oggi se ce la faccio ne pubblico un'altro capitolo se no a domaniii <<333
STAI LEGGENDO
I'm "Not" Gay [Yoonmin]
FanfictionJimin non vuole ammettere davanti agli altri di essere gay ma ama un ragazzo del suo gruppo che è Yoongi , gli unici a saperlo che Jimin è gay sono solo loro due ...