Jimin arrivato come al solito nello studio per provare le coreografie con gli altri.
Ma quando viene ci sono solo Tae,Jungkook e NamjoonJimin: Buongiorno
JK: Ma ciao Jiminnn!
Tae: ciao.
NAM: Buongiorno Jimin oggi mi sa che gli altri fanno ritardo come al solito..sono le nove e mezza ,ma sono in ritardo di un quarto d'oraJimin's Pov's
Strano normalmente Yoongi é puntuale ,essere in ritardo non é da lui al massimo che non abbia delle cose da fare .
E se-se li é successo qualcosa?... o magari sta notte ha fatto cose con qualcuno e sta ancora dormendo perché era stanco...Ma nooo non credo perché lui normalmente anche se é stanco lavora bene nessuno e niente non glielo impedisce mai .Tae: Oh Jimin ti sei svegliato dai tuoi sogni o se no a cosa stai pensando? ,noi abbiamo già cominciato a fare le prove...
Jimim:oh ..si si ...ci sono ,stavo solo pensando a-a-ai nuovi passi per la coreografia ,Sai ci vuole concentrazione no?
Tae: emmm okkkk ormai sono sempre le stesse scuse.
JK: Di cosa state parlando senza di me?
Tae: oh ma tu Jungkook non e che ti devi sempre mettere in mezzo possono essere gli affari nostri no?
JK: no no no eh io non mi posso perdere manco una vostra parola.
NAM: Ma ragazzi siamo venuti qui per fare le prove o per chiacchierare?
*nel frattempo arrivano gli altri*
Jin,Hoseok e Yoongi : Buongiorno...
NAM: ma che giornata é oggi ?voi siete in ritardo di mezz'ora, tre parlano al posto di fare le prove !... É possibile che sempre con gli stessi sono sempre le stesse situazioni !
Jimin: Scusa Nam se ti interrompono ma volevo corregge e tche Yoongi non é sempre in ritardo ma oggi stranamente é la prima volta.
Spazio Autrice
Ditemi che ne pensate dell'inizio piano piano la continuerò a scriverla qua sta ff,e mi scuse se ci sono errori.
STAI LEGGENDO
I'm "Not" Gay [Yoonmin]
Fiksi PenggemarJimin non vuole ammettere davanti agli altri di essere gay ma ama un ragazzo del suo gruppo che è Yoongi , gli unici a saperlo che Jimin è gay sono solo loro due ...