Ci sto ancora lavorando ma ora ecco un po di suspense
Preparatevi. Adie
.
.
.
.
.* due anni dopo *
Chongyun pov:
Come tutti i giorni Xin studiava per gli esami.
Capisco che anche io studiavo sì, ho finito il mio percorso scolastico ma... Io non studiavo dalla mattina alla sera.
Si sveglia sempre alle cinque e va a dormire alle undici.
Non riesco a fare molto, lui non vuole il mio aiuto e insiste sul fatto che studierà anche domani, il giorno del suo compleanno.
Sinceramente mi era venuto in mente di buttargli i libri giù dalla finestra... Ma se lo facessi mi odierebbe a morte.
Però posso nasconderglieli.
Quando si svegliò la prima cosa che fece è cercare ul libro di storia sul prorprio comodino. Ma non lo trovò.
:"Yun..." Mi disse assonnato "dov'è il mio libro di storia...O meglio... Dove sono i miei libri?" Quando si accorse che mancavano tutti i libri.
"Senti" Dissi io appoggiandomi sull'orlo del letto prendendogli la mano "oggi è il tuo compleanno e voglio che tutto questo sia speciale, visto che è il tuo 18ttesimo compleanno" spiegando il motivo della sparizione dei suoi libri.
"Ma... Io devo studiare"
prima che disse qualcos'altro lo baciai. Un bacio che durò per un paio di secondi.
"Hai l'esame tra due settimane, rilassati un po" Dissi io sorridendogli.
"Eh va bene" Mi rispose.
"Bene, ho pure il regalo pronto"
Xingqiu pov:
Lo ammetto. Preferivo stare con lui che fare i compiti.
Abbiamo passato una mattinata bellissima.
Abbiamo fatto un giro per Liyue passando anche a salutare Xialing che era nel turno di lavoro e quindi ne abbiamo approfittato per prendere qualcosa da mangiare.
Poi andando verso casa incontrammo Hu tao accompagnata dal suo collega, Zhongli e li salutammo entrambi.
Quando eravamo vicinissimi a casa nostra passò Lady Ninngguang seguita da Kequing e Ganyu. Ma non ci salutarono visto che non ci conoscono.
Arrivati a casa saranno state le 4 di pomeriggio.
Chonyun mi disse di rimanere sul divano e aspettarlo lì.
Dopo 1 minuto lui torno con un pacco in mano e mi disse
"Vai ad aprirlo in camera tua"
Annuii e andai nella mia camera e lo aprii.
Prima mi misi a ridere quando vidi il regalo ma quando lessi il biglietto capii cosa sarebbe successo da lì a poche ore.
STAI LEGGENDO
Sakura tree
FanfictionSalve a tutti, Questa e una fanfiction in revisionone, perche ho notato molto errori ortografici. Parla della Chongyun x Xingqiu e delle loro avventure assieme. Chongyun e Xingqiu non sono maggiorenni in questa storia (hanno 16 Anni). Buona lettura...