Prologo

29 2 1
                                    

Ciao mi chiamo Alexandra Phoenix De Bhur ma mi chiamano tutti Axel dalla volta in cui mio fratello mi chiamò sbagliò e invece che chiamarmi Alex mi chiamò Axel, diciamolo meglio stava ascoltando i Guns N' Roses e mi confuse con Axl Rose, e decise che quello sarebbe stato il mio nuovo soprannome. Ora voi vi chiederete chi è il mio fantomatico fratello vero? Io ho due fratelli di cui uno dei due è il mio gemello; il mio gemello si chiama Dirk Hannes De Bhur conosciuto da tutti come Yu o Yu Phoenix, mentre l'altro si chiama John David Richard Hector De Bhur ma lo chiamiamo tutti Richie ed ha 10 anni meno di noi due. Se avete mai visto una sua foto io e Yu siamo uguali solo che io ho i capelli più lunghi con lo shatush viola e bianco e gli occhi verdi, mentre Yu e Richie li hanno uno grigi e l'altro azzurri; io ho anche 4 pearcing: due al labbro inferiore, uno alla lingua ed uno al sopracciglio destro; ho anche 9 tatuaggi: un pentacolo stellato; la frase "Your fantasy is my reality"; la frase "Are we the once to change the world?"; la parola "Axel"; la scritta "Our love reborn from his ashes like a Phoenix"; la scritta "We weren't born to follow"; il simbolo dei Bon Jovi; il simbolo dei Guns N' Roses ed il simbolo dei Cinema Bizarre. Io e Yu abbiamo entrambi 26 anni e anche se sono nata 20 minuti dopo di lui si ostina a chiamarmi sorellina anche se io sono più grande. Per un certo periodo ho avuto una storia con Shin, l'ex batterista dei Cinema Bizarre, e quando 6 anni fa sono arrivata qui in Italia con Yu mi ha lasciata. Appena arrivati io mi sono dovuta iscrivere al corso di pasticceria avanzata visto che in Germania avevo superato brillantemente il primo anno e avevo avuto anche delle buone esperienze in campo lavorativo, mentre mio fratello lavorava con quel cantante bolognese, come si chiamava? Serafino? Silvano? O era Stefano? Ah no era Sebastiano Serafini, che pur essendo un bravissimo cantante a me sta antipatico. Dopo 4 anni io e Yu abbiamo imparato l'italiano, io capisco anche i dialetti e lo parlo molto più che mio fratello che lo parla solo se costretto dalle circostanze ma lo capisce più che egregiamente. 2 anni fa mio fratello iniziò a lavorare con i DNR ed io dovetti seguirlo fino a Bologna dove conobbi dal vivo, visto che già mi piacevano, Axia, Kira, Ash e Sieg; Sieg si stava ritirando ed al gruppo serviva un nuovo chitarrista. Dopo aver sentito un paio di canzoni Yu accettò di suonare con loro e pubblicarono Another World Falls Down. Ed oea eccoci qui, 4/4/2015, io e Yu, di nuovo in Toscana, a Pisa, per prendere l'aereo che ci riporterà a Berlino, con Axia, Kira, Giulia ed Ash, per una riunione degli ex Cinema Bizarre. Tutti porteranno le rispettive ragazze, o nel caso di Kiro e Luminor il ragazzo, mentre Yu i compagni di band ed io la mia migliore amica, appunto Giulia. Giulia è la sorella di Ash, nonché mia compagna di scuola, è molto simile a me solo che lei ha i capelli castani con lo shatush biondo e tre pearcing, uno al naso, uno al labbro inferiore ed uno all'ombelico. Ha anche 7 tatuaggi: la scritta "Born to be my baby"; la scritta "Cause i have discovered you're not good for me"; la scritta "Open mind for a different view"; le lettere A e G intrecciate e dopo averle ascoltate le scritte "When love reborn like a Phoenix" e "I want to be your choice" ed infine il simbolo dei Guns N' Roses.

Angolo della matta:

Sono sicura che ci saranno miriadi di sbagli in questa fanfic, quindi, vorrei sentire le critiche se ce ne saranno oppure anche i bei commenti... come diceva sempre la mia bisnonna, dagli errori si impara. Bè che dire la storia mi è venuta in mente sentendo Bon Jovi quindi se vi capita andate a sentirlo (parlo della band, non di Jon Bon Jovi) e anche i Guns ci hanno messo del loro.

Alexandra Phoenix "Axel" De BhurDove le storie prendono vita. Scoprilo ora