Y "Dei Axel non vedo l'ora di rivedere la mia piccola Kira!" K "Ma io sono qui Yu!" I "No marco non tu, noi intendiamo il nostro piccolo Kiro che chiamamo piccola Kira da quando hanno iniziato a fare i fan-service" Ax "Ah si tipo dove Yu bacia il biondo" I "Esattamente. Il biondo è Kiro" As "Ahh. Ok, poi mi dovrete presentare quel mito di batterista" I " Guarda anche se non ci parli con il mio ex è uguale." Detto questo salimmo in aereo e passammo il viaggio a spiegare ad Axia, Giulia, Kira ed Ash quello che successe 6 anni prima. Appena atterrammo io e Yu rimanemmo di sasso perchè, essendoci lasciati con un litigio, trovammo Strify, Shin, Romeo, Kiro, Luminor e i loro due ragazzi a parlare tranquillamente. Arrivata a 10 m da loro mi buttai tra le braccia di Luminor e li salutai tutti da li; quando gli altri ci raggiunsero feci le consuete presentazioni e visto che io e Yu non avevamo mai parlato di loro presentai anche Tim, il ragazzo di Kiro, e Jetsam, il ragazzo di Luminor. I "Allora ragazzi pronti per tornare a casa??"
Angolo me:
Lo so che è un capitolo corto ma i prossimi saranno più lunghi promesso. Grazie a chi legge e per chi volesse trovare delle loro informazioni vada a cercare DNR (Dreams Now Reality) e i Cinema Bizarre. Tutto quello che scrivo non è la verità ma solo cose inventate da me. ciao ciao alla prossima settimana.