Mana POV
Stavo cercando di capire cosa fare visto che non avevo voglia di rispondere alle domande di kankuro sulla prova che era terminata, ma nulla. Ad un certo punto una ninja della foglia apparve nella stanza congratulandosi con noi per aver superato la prima prova e poi si presentò.
???: mi chiamo Anko Mitarashi e sono la seconda esaminatrice, ora seguitemi per la seconda prova.
Settantotto persone ibiki hai lasciato ben ventisei squadre?! In questa prima prova sei stato troppo indulgente
Ibiki(1º esaminatore): questa volta...sembra che ce ne siano parecchi promettenti
Anko: va be, fa niente. Con la seconda prova ne eliminerò più della metà, ora andiamo.
Nessuno disse nulla però tranne noi praticamente, dopo le parole dell'esaminatrice, erano molto agitati. Tutti i team che avevano superato la prima prova compreso il mio seguirono Anko fino ad arrivare ad un bosco recintato con la scritta grande come una casa "NON ENTRARE", ma ovviamente sarebbe stato quello il luogo dell'esame io inizio a pensare che ci vogliano morti, venni riportata alla realtà dall'esaminatrice che iniziò a parlare.
Anko: questo è il posto della seconda prova, il campo d'addestramento numero quarantaquattro conosciuto anche come la foresta della morte.
Lo osservammo e poi kankuro disse
Kan: Ma ci vogliono morti?
M: l'ho pensato anche io
G: non dite idiozie si il posto non è stupendo e il nome non ispira ad entrare però non esagerate e poi Mana al massimo io e te sopravviveremmo su kankuro ho qualche dubbio
Kan: HEY!!! Io sono forte quanto voi
M: ma se riesco a batterti senza usare il chakra
Kan: ...
Neji POV
Ho sentito bene? Riesce a batterlo senza usare il chakra, nemmeno lui lo userà... nessuno può sconfiggere una persona che usa il chakra senza chakra, ma poi perché non riesco a percepire il suo chakra, quella ragazza è strana la devo tenere d'occhio. Se il suo cognome è Namikaze c'è da considerare anche l'opzione che sia una parente del quarto hokage o almeno sicuramente fa parte del suo clan, in fondo sono entrambi Namikaze.
STAI LEGGENDO
Il ninja rosso
Fanfic(IN PAUSA) Namikaze Mana è un ninja del villaggio della sabbia è nella stessa squadra del suo migliore amico Gaara e Kankuro(in questa storia non esiste temari), giunta al villaggio della foglia per la selezione dei chunin, Mana incontrerà molte pe...