Winter Days

98 5 0
                                    

7068 conteggio parole

7068 conteggio parole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•••

Grandioso

Mi ritrovavo davanti tutto ciò che non era quella villa in quella foto.

Anzi,non era una villa. Era un mucchio di legna e mattoni.

Con le mie bellissime sneakers e la mia valigia mi trascinai davanti all'ingresso ma ovviamente,finì di faccia a terra nella neve.

Non avevo calcolato questo piccolissimo particolare. Negli Stati Uniti nevicava.

Mi rialzai e proseguì calciando la mezza porta della villa.

Ciò che videro i miei occhi era il nulla. Letteralmente,a parte una cucina mezza stabile ,non c'era niente.

Lasciai la mia valigia e mi incamminai verso quello che doveva essere il lavandino della cucina. Lo azionai per vedere almeno se l'acqua funzionasse e si funzionava,alla grande. Il rubinetto mezzo rotto si staccò del tutto e mi bagnai dalla testa ai piedi.

Sentivo l'acqua anche nelle mutande...

"Ma scherziamo?!" Urlai sbattendo la mano sul piano cottura.

Pessima idea.

"AAAAH!" Scappai da lì il più velocemente possibile.

Era pieno di ragni che al mio movimento della mano sul piano della cucina uscirono tutto fuori contemporaneamente.

Mi avvicinai alla mia valigia e presi un asciugamano per asciugarmi un po' i capelli.

"Bene. Andiamo a comprare un rubinetto."

———————————————————

"Quale scelgo?"

Mi trovai davanti a diversi tipi di rubinetti,e non essendo una professionista nel settore ero un po' in panico.

"Signorina,per caso lei è Choi Eunji? La nuova proprietaria della Villa Antica?"

Sentendomi chiamare mi girai e alla mia destra trovai il commesso del negozio. Era alto e aveva due occhi neri e un sorriso rettangolare molto simpatico.

Corrugai le sopracciglia prima di rispondere con un cenno della testa.

"Wow! Tutti parlano di lei in questa città. Come si sta trovando nella sua nuova abitazione?"

"Ehm a proposito...io avrei bisogno di una mano per scegliere quale rubinetto vada meglio per la mia cucina. Anzi,in realtà dovrei comprarne una nuova solo che-" Venni interrotta da una voce profonda.

"Questo qui." Mi girai e mi ritrovai davanti un ragazzo bellissimo. Lo osservai molto attentamente,aveva i capelli di un biondo cenere,corti. Occhi felini e una montatura argentata molto sottile,avevo intravisto anche una fossetta al lato della bocca.Le sue labbra. Dio mio. Erano piene e rosee,forse per il freddo,ma erano bellissime.

 𝑾𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓 𝑫𝒂𝒚𝒔 | knj 𝑶𝒏𝒆 𝑺𝒉𝒐𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora