_____________ Non ho una famiglia di sangue ______________
Ciao,sono t/n...un'amica di carl,la sua migliore amica. sono molto amica con tutti i gallagher. Li conosco da quando sono nata mia mamma era amica di Monica,mamma dei Gallagher..per non parlare di quanto mio padre spacciasse con Frank , papà gallagher
Sia i Gallagher che io,non abbiamo avuto genitori ma i Gallagher si aiutavano a vicenda io badavo ai miei da sola, adesso se svengono per troppa coca non mi impiccio e non li aiuto più...
Da piccola ero ingenua e non sapevo cosa fare in quei momenti,avrei dovuto lasciarli marcire. I miei sono classici genitori trasparenti,mi odiano ed è come io non ci fossi,con una famiglia così...ho sofferto molto e continuo ancora adesso a stare male.
Voglio una famiglia,e l'unica che posso chiamare famiglia sono i Gallagher,che come me sono stati divisi da piccoli e stati in case di famiglia o in altre famiglie. io ci sono stata,quando ero piccola,quasi un anno in un'altra famiglia.
Fiona ancora piccola ha cercato di badare anche a me insieme ai suoi fratelli. E lei mi aiutò a tornare in casa mia.fiona ha sofferto molto.
Ha fatto da madre da quando aveva otto anni ai suoi fratelli.
È una ragazza Forte,ma forte sul serio. Sa sempre cosa fareIan è il mio pel di carota,il gay la quale facevo il filo prima di saperlo. È stupendo ,ha un cuore d'oro....purtroppo,da Monica,ha preso il bipolarismo.
Quando salta i farmaci si trasforma,sono l'unica che quando fa qualcosa che non deve penso che sia Ian,e non Ian il bipolare che ha saltato i farmaci. Si mi preoccupo ma a volte lo comprendo più degli altriPoi Lip,che invece da Frank prese l'alcolismo... è un ragazzo bravissimo che incontra solo ragazze sbagliate. C'era periodo in cui aveva bisogno di un tutor , più uno psicologo per parlare... Si confidava spesso con me. Amavo far sfogare le persone ma io di me non parlo mai.
La mia cara Debs ha quei capelli rossicci stupendi...lei ha come una fobia,ansia, non saprei come chiamarla...ma lei ha paura dell'abbandono. Con lei cerco di non litigare e di non farla sentire sola. È diventata mamma di franny più meno sui 15 anni. Ha fatto un buon lavoro da mamma e per la sua età sarebbe Stato difficile.
Poi c'è il Gallagher più piccolino Liam,bimbo bellissimo e simpaticissimo.ha un cuore d'oro ed è l'unico che ha passato più tempo con Frank. Liam e un ragazzino saggio , è il Gallagher più... più sobrio e meno fuori dai bordi e come se fossi sua zia per lui mi piace badargli,ma ormai è più grandicello.
Arriviamo al mio migliore amico....ho lasciato lui per ultimo, è il più importante...l'ho visto piangere per amore,e le persone che conoscono White boy Carl, così chiamato,direbbero "questo ragazzo ha un cuore" più da intendere che è un ragazzo irraggiungibile. Del tipo le ragazze come me non gli piacciono,penso vada sui standard di bellezza alti,Così intuito .ultimamente lo vedo preso da me,ma magari ci tiene più di prima(?)questo ragazzo ha un potenziale,il suo sguardo e il suo sorrisetto storto che appena li fa entrambi me Lo scoperei,si è Bono ma non rovinerei la nostra amicizia per un amore che finirà subìto e poi il problema sarebbe farlo innamorare di me.mi piace Lo sguardo che ha quando mi guarda... Poi con quel sorriso...amo il suo profumo....amo la sua voce la sua risata.tutto.
ho bisogno di soldi. La mia famiglia ruba per mangiare ma non fanno mangiare me .. io a volte rubo per guadagnarmi da vivere, rubo tanti soldi che poi uso per tot tempo e poi ci rivado.non sono cattiva,per quello adesso lavoro con Fiona e anche Carl Lip e Ian,alcuni ci lavoravano prima ora siamo solo io e carl con fi. Debs non ha un lavoro specifico .
Basta chiacchiere sto andando a lavoro.
Carl:ei piccola vieni a darmi una mano?
Io:certoinizio a prendere gli ordini.
E c'è chi non sa cosa prendere,chi si lamenta e chi ci guarda male.
Io ero amata in quel posto a volte un po' troppo e alcuni ci provavano con me.
Uomo ubriaco:ei hai un bel culo
Uno stronzo
Carl:ei sta zitto stronzo!
Urla carl dall'altra parte della stanzaL'uomo non risponde ed esce...
Alle 6
Sono esausta sento le mie gambe morte a fare tutti quei giri tra i tavoli,mal di testa ,male dappertutto. Lavoro pochi giorni ,grazie a Fiona e quei pochi giorni vorrei sprofondare dalla stanchezza, proprio come ora. Sono la più piccola a lavorare lì.Finisco il turno con Carl
Carl:ei amore
Amore?mh mi piace quando mi chiami così
Io:mh-mh?
Carl:dato che è buio e non voglio farti andare da sola a casa,vieni da me
Io:di certo non rifiuto
Gli tocco il naso con il dito e andiamo subito via salutando Fiona
Fi:ciao ragazzi
Io&Carl:ciao fiTorniamo a casa e mi buttai sulla poltroncina ,dato che Frank il sobrio era sul divano
Carl:non svenire qui ti porto nel mio letto
Io: GrazieMi accompagna su e vedo i dolci gay Ian e Mickey, svengo nel letto di carl,lo tiro dal colletto della maglia e gli bacio la guancia. Lo tiro nel letto e gli chiedo
Io:stai con me 5 minuti
Carl:anche cinque anni...Si sdraia vicino a me mi bacia la fronte e lentamente la mia cmaba va a finire tra le sue e le mie braccia attorno al suo collo, mi metto sopra di lui
Io: così so che non scappi
Carl:*sorriso+quello sguardo*
Si ha proprio fatto lesprssione da "adesso ti scopo."Mick:se scopate avvertiteci
Ian:andiamo a scopare noi vieni Mick
Mick:ei gay
Lo bacia*Con la testa sul petto di carl dico
Io:auu che belli patati...
Dormí con Carl finché Lip ci viene a svegliare per la cena
STAI LEGGENDO
il mio primo vero amore-carl Gallagher
Roman d'amourHo passato l'infanzia con i Gallagher...i e miei genitori non mi mantengono e a volte rubavo per mangiare. Chiedo scusa a quelli a cui ho rubato. Carl Gallagher ha un'espressione che mi fa pensare a..."adesso scopiamo" quel sorriso storto e quei occ...