Alexa's pov
"Alexa dai dobbiamo andare a scuola!" urla la mia migliore amica Beth scuotendomi appena.
"Ma che ci fai a casa mia a quest'ora?" chiedo mettendo seduta.
"Sono entrata dalla finestra! È da tanto che non ti fai sentire" dice mettendo il broncio.
"Ultimamente sono molto impegnata" dico sospirando.
"Umh.. dai allora una sera di queste facciamo un bel pigiama party" dice buttandomi le braccia al collo.
"Non so Beth" dico triste "Cercherò di esserci"
"Sei molto strana Alexa.." dice abbassando lo sguardo "Prima stavi sempre con me.. ti ho fatto qualcosa di male?"
No. Se solo avessi più tempo per stare con te. Ma il mio "lavoro" non me lo premette.
"No, assolutamente!" dico abbracciandola "Che ne dici di sabato per il pigiama party?"
"Dico che va benissimo!" urla felice.
***
"Capo le devo chiedere una cosa.." dico entrando nella grande stanza dipinta di rosso.
"Dimmi Alexa" dice alzando la testa dalla sua rivista porno.
"Le volevo chiedere se posso avere questo sabato libero" dico esitando un pò.
"Umh.. tu sai benissimo che sabato si lavora di più e tu sei la nostra star migliore!" dice vedendomi incontro "Se vuoi questo giorno libero... domani lavorerai a tempo pieno"
"D'accordo" dico sospirando.
"Ah un'ultima cosa Alexa" dice mettendo su un ghigno "Mio figlio Calum vorrebbe divertirsi un pó con te"
Eccomi qua con una nuova storia! Spero vi piaccia!
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA
xxSara
STAI LEGGENDO
Sex appointments~Calum Hood
Teen FictionMi presento. Sono Alexa, ho 18 anni e da tre anni faccio la pornostar. Già... a soli 18 anni, ma non è colpa mia. Mi piacerebbe trovare l'amore, ma chi potrebbe amare un errore come me? ***