Asuko pov's
Ho paura, non riesco a respirare, perché perché deve sempre finire così.
N-non c'è la f-faccio più, basta.
Ero distesa a terra, non riuscivo più a muovermi ero ricoperta da fiamme, non c'è la facevo più, finché qualcuno non mi prese per mano, sembrava come un angelo, venuto per portarmi all'inferno.
??:sei ridotta male, vieni adesso ti aiuto
Io (con un fil di voce): non hai paura di me? Non mi odi? Sono orribile
??: Perché dovrei odiarti? Sono come te
Il ragazzo prese immani un oggetto e lo ridusse in cenere
Io: sei un angelo?
??: Hahahahahah che modo carino di vederla. Mi dispiace ma sono un comune essere umano, uno della peggior specie,mi chiamo Shigaraki, tu?
Io: A-Asuko
??: Vieni Asuko, ti porto a casa.
Mi alzo di scatto era solo l'ennesimo sogno.
Uno dei miei ricordi preferiti era proprio quella parte del sogno, era come in una favola, il momento felice dopo la distruzione.
Shigaraki: Asuko è pronto
Io: arrivo-
Cado dal letto-
Shigaraki deve correre di sopra a vedere cosa è successo.
Shigaraki non capisce la situazione.
Shigaraki mi aiuta.
Shigaraki: è terribile come tu riesca sempre a farti male uff
Io: scusa
Shigaraki mi guarda in modo confuso, non si aspettava gli rispondessi così immagino.
Shigaraki: è successo qualcosa? Di nuovo quel sogno?
Io: sì, per favore vorrei più missioni
Shigaraki: va bene, quando ti serve parlarne vieni pure da me
Io: ok
I due si alzano e vanno a fare colazione, kuroghiri non c'è quindi Shigaraki ha provato a fare la colazione, senza buoni risultati.
Shigaraki: scusa pensavo venisse meglio-
Nel frattempo avevo già finito tutto e lo guardavo come per dire in che senso scusa?
Shigaraki: haha va bè non importa
Shigaraki finisce la colazione e i due si preparano per una nuova missione, il reclutamento dei cattivi per l'assalto alla UA.
Skip time
Shigaraki: allora che ci hai portato oggi?
Il tipo che da i cattivi (?) Non sapevo come chiamarlo : ecco qui i ragazzi e la lista dei quirk.
Io: allora quali scegliamo?
Shigaraki scorre velocemente le pagine e ne prende la metà
Shigaraki: queste
T.C.D.I.C. (tipo che da i cattivi):bene i soldi
Shigaraki lancia i soldi e c'è ne andiamo
Shigaraki: devo vedere come è messa la U.A. vieni?
Io: ok
Andiamo fino all'entrata della U.A. e vedo un ragazzo con gli occhi scintillanti e i capelli verdi arruffati, sicuramente quel tipo di persona che vede il mondo come un posto pieno di opportunità super figo e scintillante.
Poi c'è un ragazzo che urla un nome, una cosa tipo: DEKUUUUU
Giuro è un cattivo bello e buono cosa ci fa la?! C'è tuttapposto? U.A.?
Infine vedo il mio amato fratellino avrei voluto andare direttamente ad attaccarlo ma sfortunatamente non era ancora il momento, stranamente non sembrava più quello di una volta, quindi sa sorridere?
Shigaraki: bene abbiamo controllato andiamo?
Io: trovato "l'apertura"?
Shigaraki: yup
Io mi metto a ridere e c'è ne andiamo, credo che mi ricorderò le facce che ho appena visto. Non vedo l'ora di vederle anche da ricoperte di sangue.
Comunque la visita è stata un successo e Shigaraki è andato a fare rapporto al capo.
Io nel frattempo vado in camera mia e decido di cercare le mie vecchie cuffie e la maschera da cattivo, per la nostra vendetta devo riuscire a essere perfetta.
STAI LEGGENDO
my Hero academia - i VILLAIN
Fanfictionla storia tratta di una ragazza che ho inventato io quindi la storia sarà diversa rispetto all'originale, il resto leggetelo da voi, non sono brava a fare intro (・∀・)