BUONA PASQUA STRONZ* XOXO .A pt1

28 2 0
                                    

***Francy***
Questo capitolo somiglierà un po al finale di stagione di pretty little liars 5
Un ballo in maschera per Pasqua, un idea un po strana, ma in fondo anche molto carina, ma c'era un piccolo svantaggio per noi quattro .A. poteva venire in incognito, io ero vestita da vedova nera senza pero tutti i veli , non era mica obbligatorio, Sell era vastità da Ariana Grande come nella conzone bang bang, Miriam invece sembrava tipo una principessa oscura, mentre Lorenzo era vestito da men in black, entrarono in sala anche Charles, Mina e Jenmifer, Mina aveva un vestito rosa glinterato, Charles invece era vestito da Pinguino (in smoking) con una maschera rossa e gialla e Jennifer era invece una vedova nera con pero i veli. Iniziammo a muoverci, Lollo si butto sopra un ragazzo con la scusa del Ponch, ma .A. non mandò messaggi, nel frattempo Sell parlo un po con Mina poi arrivo Jennifer e Sell subito si scostò mentre Mina rimase in mobile come spaventata. Eravamo tutti riuniti in palestra quando le luci si spensero per un bel po, quando si riaccesero tutti erano immobili, sentivamo che c'era lo zampino di .A. in questa faccenda, corsi per parlare con Charles quando mi accorsi che era un manichino, anche tutti gli altri nella sala erano manichini, mi una piccola lama nella gamba un manichino era steso a terra con un pezzo di vetro, mi tagliai non gravemente subito dopo corsi dai miei amici, le scale appiattirono come uno scivolo ed davanti a me si alzarono tantissimi coltelli, era impossibile arrivare dai miei amici.
....
Continua nella parte due che pubblico domani che e pasquetta
Ciao

-AnonimusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora