MI SFOGO!! pt10

434 13 0
                                    

*suoni al campanello da tuo fratello*

*senti da fuori tuo fratello dire "vado io tanto sarà chala"*

*ti apre la porta*

t/n ciao....

barella: o mio dio che ci fai qui?

t/n sto avendo dei problemi con Ale e quindi niente me ne sono andata, però tranquillo stiamo ancora insieme, adesso non ne voglio parlare, ero venuta a fare un giro a milano poi ho visto dalle storis degli amici stretti che eri a casa con qualche amico e quindi sono venuta a staccare un po'...

barella: ok vieni pure, dopo se vuoi parliamo...

t/n si ok grazie!!

*entri in casa e vedi chi c'è saluti chi conosci e ti siedi*

*passi la serata a parlare e verso tardi di sdrai su un divanetto e arriva correa*

correa: ciao, come va?

t/n male, molto male...

correa: che hai? vuoi qualcosa da bere?

t/n adesso ti racconto prima mi prendereati un bicchiere d'acqua?

correa: si certo, sicura solo acqua? qualcosa di più no?

t/n ah si non te l'ho detto, sono incinta...

correa: ah okk, ti vado aprendere l'acqua...

*torna con l'acqua*

t/n vieni siediti...

*vi sedete vicini sul divano e appoggi la testa sulla sua spalla*

correa: mi vuoi raccontare qualcosa?

t/n certo, ne ho bisogno... allora ho litigato con ale, litighiamo sempre, non mi considera piú, mi ignora non lo sopporto piú voglio lasciarlo ma non ho il coraggio perchè sono incita di suo figlio che tanto desideravamo...

*dici mentre piangi*

correa: tesoro tranquilla non piangere, tutto si risolverà!!

t/n non si puó risolvere...

correa: si risolve sempre tutto...

t/n io non ce la posso fare lo amo, almemo credo voglio solo che ritorna a rispettarmi...

correa: devi stare calma, sfogati quanto vuoi...

t/n ma perchè in due settimane è cambiato cosí tanto, cosa gli ho fatto? ma perchè si cpmporta cosí io credevo mi amasse invece no, mi odia, non lo sopporto piú, io volevo crescere nostro figlio insieme, e invece saró costretta a lasciarlo se continua cosí e come faccio con il bambino? devo prendere l'affidamento ma voglio che nel caso lui sia d'accordo perchè comunque è suo figlio e se il bambimo mi chiederà chi è suo padre come glielo spiego che è un calciatore?? ma perchè quando mi succedono queste cose non posso nemmeno bere...

correa: ti posso capire, tranquilla e non fare cose di cui ti potresti pentire tipo bere...

*ti dice mentre ti asciuga le lacrime*

t/n grazie, tucu, vado a dormire che sono stanca, domani se non hai gli allenamenti ci possiamo vedere?? ne ho bisogno...

correa: si certo di mattina, si...

*vai a dormire*

*la mattina dopo*

You're an asshole but I love you!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora