Dopo quella lunga discussione per Draco iniziamo ad incamminarci,per poi ritrovarci in un piccolo vialetto stretto.
Lisa:Papà è questa Diagon Alley?
Lucis:no assolutamente,ma ci siamo vicini.
Draco:e tu pensi che un luogo magico come quello sia visibile a tutti questi babbani?
Lisa:Oh calmati,io non ci sono mai stata.
Ad un certo punto giriamo l'angolo e ci ritroviamo vicino un muro,non c'era nessuno,solo noi. Papà inizia a fare strani movimenti con la bacchetta al muro,come se volesse minacciarlo.Quindi mi chiesi cosa stesse facendo.
Lisa: Papà ma cosa fai?
Lucis: È una combinazione con la bacchetta,dovrai impararla anche tu.
Finita la combinazione i mattoni del muro iniziano ad aprirsi,non potevo immaginare cosa c'era dietro quel muro.
Lisa:wow,sembra di essere in paradiso!
Draco:Eh si,te lo avevo detto,nessuno può immaginarsi cosa ci potrebbe essere dietro un semplice muro di mattoni!
Cosa?Draco mi aveva risposto per una volta senza aggredirmi.Sono stra contenta.Mentre percorriamo le strade di Diagon Alley io e Draco chiacchieriamo e lui mi racconta cose di Hogwarts che non sapevo.Penso che sia la prima volta che facciamo una conversazione senza aggredirci.Ecco perché me ne pento di aver detto che sarebbe stato noioso venirci con Draco,in realtà ci stiamo divertendo molto.
Draco:Lisa hai portato la lista del materiale?
Lisa:Sisì,la prima cosa che c'è scritta è una bacchetta,la prima cosa che desidero!
Draco:Oh sì,vieni che ti accompagno al negozio,non aver paura,Ollivander è molto simpatico,anche se all'apparenza non sembra.
Lisa:O-Ok,allora andiamo.
Entro nel negozio ma non c'è nessuno.
Lisa:Buongiorno,c'è qualcuno?
Ollivander:Hey buongiorno signorina, è il tuo primo anno a Hogwarts?
Lisa:Si,devo prendere la mia prima bacchetta!
Ollivander:Uh ok,nome e cognome?
Lisa:Lisa Malfoy.
Ollivander:Ah ma tu sei la figlia di Lucis Malfoy,la sorellastra di Draco?
Lisa:Si sono proprio io!
Ollivander: È un piacere conoscerti,non vedevo l'ora che venissi per prendere la tua prima bacchetta!Ma tralasciando questo iniziamo a provare.Per fare funzionare la bacchetta devi agitare e colpire,capito?
Lisa:Si tutto chiaro.
Ollivander:mhh,proviamo questa!
Agito la bacchetta e colpisco,ma succede una cosa inaspettata,si rovescia il tavolo!
Ollivander:Ok no direi proprio di no!Vorrei farti provare una bacchetta molto importante,destinata ad un Malfoy,che ancora devo vendere,quindi direi di provarla.
Io credevo che quella bacchetta non fosse destinata a me,insomma,perché dovrei avere una bacchetta importante?Io non sono nessuno!~Spazio autrice~
Hey ragazzi buona vigilia!Ho deciso di pubblicare
Anche oggi perché mi sembrava carino!Non so se domani pubblicherò,
Ma in ogni caso buon Natale <3 <3
STAI LEGGENDO
Love between step brothers || DRACO MALFOY ♡♡ ||
FanficLisa,una ragazza testarda e obbiettiva, è la figlia della compagna del padre di Draco,nonché sua sorellastra. A 11 anni arriva una lettera da Hogwarst,dove c'è già Draco.Lei lo odia,lo ucciderebbe,ma alla fine non è proprio così....