PICCOLA PREMESSA: La storia NON è un sequel o un'anticipazione di quello che succede nella mia fan fiction "Pointing East//Jack Sparrow", ma avviene in uno scenario e con vicende completamente diversi! Buona lettura!
...
Era notte fonda. La luna piena illuminava le cristalline acque del Mar dei Caraibi, e vi era una sola nave al molo con ancora le candele accese.
A bordo vi era una donna, che discuteva con un uomo. "Io ti amo, ma questa non è la mia vita" - disse la donna a voce bassa senza guardare l'uomo. "Tu mi hai regalato momenti fantastici, veramente..." – la ragazza fece una pausa e decise di guardare il suo interlocutore.
Nei suoi occhi vide tutto l'amore che provava per lei, ma anche tristezza e delusione, oltre che un pizzico di rabbia, ma come biasimarlo... Lo stava, in qualche modo, lasciando.
La donna non voleva, ma la paura per la reazione del suo amato al segreto che costudiva molto silenziosamente e gelosamente era più forte dell'amore che provava nei suoi confronti.
La donna riprese coraggio, nonostante lo sguardo fisso dell'uomo di fronte a lei, e ricominciò a parlare "...Ma adesso io voglio vivere le mie avventure da sola, con la mia nave e la mia ciurma di pirati scansafatiche" - la donna ammirò nuovamente l'uomo, con una qualche speranza che lui potesse capirla...
Il pirata, innamorato della sua piratessa, e comprensivo perché anche lui fece la stessa cosa da giovane, lasciando l'amata, consapevole che stava facendo la cosa giusta. "Anch'io ti amo, e ti amerò per sempre... " - le disse per tranquillizzarla, notando la sua tensione. La ragazza con uno scatto gli saltò al collo, chiudendo l'azione con un bacio passionale.
Una volta staccatasi, la donna uscì dalla cabina del pirata, a passo lento, con la testa bassa e i capelli davanti al viso che coprivano gli occhi pieni di lacrime. Sul ciglio della porta la giovane si fermò, girando leggermente la testa verso il suo amato. "Ti amerò per sempre" - e detto questo corse a terra, allontanandosi dall'amata nave, sulla quale aveva solcato i mari con il vento tra i capelli, senza voltarsi indietro.
Il giovane pirata, invece, prese la bottiglia contenente quella bevanda alcolica molto amata, di color oro, chiamata rum, e si buttò sul letto.
Prima però che la fanciulla riuscisse a scendere dal ponte della nave, il suo piede sbatté contro un piccolo oggetto, lo raccolse e lo strinse forte a sé vicino al cuore. Quel cimelio era un anello in argento con inciso un disegno. Il piccolo ornamento per la mano era l'anello dell'amato. Sarebbe potuta ritornare indietro nella cabina, riconsegnando così l'anello, ma se lo avesse fatto, era sicura che non sarebbe più riuscita a dirgli addio e sarebbe rimasta, ma per il suo bene era meglio intascarsi l'anello e andare dritta, un passo alla volta, un piede davanti l'altro, senza mai fermarsi.
I due innamorati da quella sera non si videro mai più...
- 𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 -
𝗛𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗣𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲𝘀!
𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 @piratecaptainMarty
È 𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗻𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗽𝗮𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗹𝗲𝗿𝗶 𝗲 𝘃𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗽𝗶𝗿à, 𝘃𝗲 𝗹𝗼 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗼!
𝗤𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶, 𝗮𝗻𝗱𝗮𝘁𝗲 𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝗿𝘁𝘆 𝗲 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗰𝗶ò, 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮!
𝗪𝗶𝘁𝗵 𝗹𝗼𝘃𝗲 (𝗮𝗻𝗱 𝗿𝘂𝗺),
𝗠𝘀. 𝗗 ✨
STAI LEGGENDO
𝕷𝖔𝖘𝖙//𝕵𝖆𝖈𝖐 𝕾𝖕𝖆𝖗𝖗𝖔𝖜
Fanfiction(in sospeso) Mar dei Caraibi, XVIII Secolo. A Tortuga, il principale porto di pirati e filibustieri dei Caraibi, una giovane locandiera di nome Jessica sogna di fuggire dalla realtà che la tiene intrappolata sin dalla sua nascita. In viaggio, separa...