Decisi di cercare un'altra. Ma non credevo arrivasse così, incappucciata e vestita di nero. Stavo camminando per la strada del mio quartiere, quando una ragazza che andava di fretta, mi sbattè contro "scusami graziepregociao" "hei! Hai dimenticato la.... borsa" corse via, senza neanche riconoscermi... bah. Eppure sulla sua maglietta c'era il nostro nome con il nostro album 'american idiot'... frugai nella borsa e trovai un bigliettino con scritto 'mio numero' lo composi e squillava libero. Rispose "chi sei?" "Billie Joe Armstrong, ci siamo scontrati prima ed hai perso la borsa, ho trovato il tuo numero e ti ho chiamato" "aspetta... Quel Billie Joe Armstrong? Mi sono scontrata con la mia vita e non l'ho riconosciuta? Arrivo subito" era diversa. Capelli viola, fisico non perfetto... stupenda. La vidi arrivare "oh grazie..." "hey, vai di fretta?" "No! Perchè?" "Vuoi venire a fare un giro? Mi sento molto solo..." "certo che vengo! Posso farti alcune domande?" "Certo" "ma sei bisex?" "Si" "hai ucciso un gatto chiamato Zero?" "Si" "ami Adrienne?" "No." "Coosa? E perchè?" "Mi ha tradito..." "posso dirti una cosuccia?" "Spara" "lasciale stare le troie... peccato, eravate molto carini insieme" "eh certo... poi lei va con quel Jeremy e io rimango solo con Joey e mia madre" "ah capisco... ma l'altro figlio?" "Con lei... non voglio nemmeno nominarlo" "non farlo se non vuoi... mi canti una canzoncina?" "Cosa? Ma hai la febbre o altro?" "No... una sola dai" "i walk a lonely road the only one that i have every know, don't know where it goes but it's home to me and i walk alone" "più allegra dai!" "Don't wanna be an American Idiot!" "Okay se non vuoi fa nulla... come stanno gli altri?" "Bene... ognuno con la propria moglie e Mike con i bimbi..." "e Joey?" "Domani si trasferisce da sua madre" "posso tenere il tuo numero?" "Certo... se vuoi chiamami. Ma come ti chiami?" "Ah, mi chiamo Ilary Hallison" "wow... sarà difficile ricordare il cognome" "già... nessuno lo ricorda, neanche i professori a scuola lo sapevano pronunciare... ha una pronuncia strana" [sarebbe: hailiesen] "di solito lo pronuncio 'hallison'" "pronuncialo come vuoi Billie Joe Arm-" "Billie va bene" "okay Billie... io vado a casetta... dopo ti posso chiamare?" "Si, fai pure Ilary..."
Calitolo 2!! Scritto a 00:33 BUONA PASQUAA (sono atea) mangiate poca cioccolata!
STAI LEGGENDO
why don't you kiss me?
Fanfictiondi solito tutte le fanfiction hanno una ragazza come protagonista... e se i ruoli si invertissero? Billie Joe Armstrong è il protagonista.