Tornai in studio dagli altri "hey Billie! Come va?" "Una merda." "Oh dai raccontami tutto!" "Non mi sento bene... Adrienne mi ha tradito. Oggi ho incontrato una ragazza, mi sono innamorato. Dio che bella!" "Oh arriva il conquistatore!" "Trè. Fai silenzio" rimasi lì tutto il pomeriggio, ero troppo affezzionato a loro. La sera il mio telefono squillò "porca puttana ho dato un calcio allo stipite!" *al telefono* "hey, sono la ragazza di oggi, Ilary" "oh ciao bella! Cosa c'è?" "Puoi aprire la porta?" "okay... come fai a sapere dove vivo?" "Io sò tutto" "si okay... ciao" *fine chiamata* andai ad aprire la porta, c'era lei "ciao Billie Joe! Puoi uscire?" "E tu puoi entrare?" "Certo" entrò... ero pronto: le avrei detto tutto "heem... posso dirti una cosa senza passare per pedofilo?" "Certo hahaha" "ti amo" mi guardo, balbettò qualcosa e svenne.
Ilary's pov
Mi svegliai e trovai gli occhi verdi di Billie che mi scrutavano curiosi, era bellissimo. "Per fortuna ti sei svegliata! Il bacio magico ha sciolto l'incantesimo?" "Quale bacio magico" "quello che ti ho dato poco fa... non svenire di nuovo o mi tocca chiamare l'ambulanza!" "Perchè lo hai fatto?" "Ti amo. Sò che potrei essere tuo padre e bla bla bla. Ma ti amo." "D-davvero io... non mi importa dell'età okay? Sì l'ho detto"
capitolo 3!! Notte ragazze
STAI LEGGENDO
why don't you kiss me?
Fanficdi solito tutte le fanfiction hanno una ragazza come protagonista... e se i ruoli si invertissero? Billie Joe Armstrong è il protagonista.