CAPITOLO 2

232 9 3
                                    

Valeria'𝙨 𝙥𝙤𝙫.

Usciti dai casting reincontro Serena che mi annuncia di essere stata presa anche lei . In seguito facciamo amicizia anche con carola e una ragazza dolcissima di nome sissi. Tutto il nuovo gruppo di Amici ,finita la puntata,ci dirigiamo verso la casetta e arrivati di fronte alla porta della casa che ci ospiterà per 9 mesi , iniziamo a conoscerci e ,vagando tra la folla,scopro che il mio migliore amico Alex è ad Amici .

-ALEEEEEXXXX- urlo come.una pazza isterica correndo verso di lui.

-VALEEEEE-grida leggermente mio fratello venendomi in contro

-Ce l'hai fatta!?- domanda contento

-sii?-rispondo.

-beh se è per questo anche io ;)-

io e alex ci dividiamo per entrare in casetta e sistemarci nelle camere

io sarò in camera con Serena e Carola,una ragazza di classico suoer simpatica e mooolto pazza.
Abbiamo appena varcato la soglia della porta e le mie due nuove amiche corrono in camera ,quella con la porta per il retro, ma io ho molta difficoltaà con le valigie perchè sono davvero troppo pesanti.

-Hey!Se vuoi ti aiuto!- alzo uno sguardo e noto due fantastici occhi marroni che mi guardano .

-si ti pregoo!- dico elemosinandolo

lui prende una delle mie valige e con facilità mi aiuta a trasportarla.

-piacere Luigi.-dice sorridendo il ragazzo

oddio che sorriso.

-Valeria-dico ricambiando

-la stanza prima della vostra è la mia , qualche volta possiamo fare scambio di letto.-dice scherzando

-ora vai a prepararti per la cena-dice mantenendo quel sorriso ipnotizzante.

------------------------------------------------------------
𝐴𝑁𝐺𝑂𝐿𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸

CIAOO RAGAA! Ecco a vou un altro capitolo.Da qui parte la storia di questi due ragazzi.
Speri vi stia piacendo la storia...
Leggetela e consigliatela se vi piace
byyy

~𝐦𝐞𝐥𝐲

𝑆𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 𝐴𝑙 𝑀𝑢𝑟𝑜 ~ 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐢𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora