1. Amore A Prima Vista

33 4 0
                                    

Louis

Era una sera di Febbraio, il freddo penetrava dalle guarnizioni mezze andate della finestra della sua camera.

Sua zia aveva fatto di tutto per dargli una vita decente, ma non ci era riuscita, anche ora come tutte le sere non era ancora tornata dall'ospedale e Louis sapeva che a momenti avrebbe ricevuto una sua chiamata in cui lo avrebbe avvertito dei cambi dei turni e del fatto che si sarebbe fermata in quell'edificio malandato per il turno di notte.

Ormai era così, si era abituato a non vederla per intere settimane perché costretta, per guadagnare qualche spicciolo in più, a fare turni di notte e ore extra.

Preso dalla noia Louis stava facendo zapping, dai a chi non è mai capitato?

Un programma lo attira, o meglio, il ragazzino che si trovava su quel palco, X-Factor, con giudice Simon Cowell, questo recitava l'info del programma ormai famoso in tutto il regno unito, ma a lui non interessava, era di sicuro più interessante quell'angelo con un viso dolce e due smeraldi al posto degli occhi.

Solo dopo qualche minuto che era sembrato interminabile Louis riuscì a collegare il cervello e suppose che si trattasse di Harry Styles, il famoso ragazzino 16enne che da qualche settimana era sulle bocche di tutti, eh beh aveva davvero quella voce angelica che nessuno riusciva a
descrivere a parole.

Non gli era mai capitata una sensazione del genere, nemmeno quando sentiva cantare Zay, il suo migliore amico, così decise di scrivere qualcosa su Twitter:
Ho appena visto un angelo caduto dal cielo, spero che non
ti sia fatto così tanto male a cadere.

Con tanto di tag, nella convinzione che il giovane non lo avrebbe mai notato fra i tanti tweet in cui veniva nominato tutti i giorni.

Ormai si erano fatte le 11 quindi decise di andare a dormire, non ebbe neanche il tempo di appoggiare la testa al cuscino che già era volato nel mondo dei sogni.

Per quella mattina non era programmata nessuna sveglia, infatti avrebbe potuto dormire anche fino all'ora di pranzo, ma qualcosa lo svegliò, una notifica di twitter.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Your name |Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora