03. sexy girl i just fell in love

5 0 0
                                    

*la mattina seguente*

Dopo la mia routine mattutina, scendo e trovo Kuroo ad aspettarmi. CHE CARINO MI È VENUTO A PRENDERE.
t/n: buongiorno
Kuroo: buongiorno, ce ne hai messo di tempo
t/n: sei tu che sei arrivato troppo presto

Questa volta parlammo durante il tragitto fino alla stazione e sul treno. Si era creata un'atmosfera molto piacevole, poi andammo in classe e iniziarono le lezioni.

*skip time*
Tutte le ore sono finite e mi sto dirigendo verso la palestra con Kuroo. Sono un po' in ansia, pur avendo conosciuto tutta la squadra, più che altro spero di poter essere d'aiuto nonostante il mio infortunio. I ragazzi non sanno che sarò la loro manager quindi sarà una sorpresa. In realtà manco io programmavo di diventarlo, ma visto che non c'è la squadra di pallavolo femminile e non sapevo cosa fare, volevo rendermi utile così ho pensato di iscrivermi per provare.
Kuroo mi disse di entrare ma di non dire niente finchè non fossi andata a parlare con il coach e così ho fatto. Inutile dire che mi sentivo molto osservata, ma ho cercato di far finta di niente.
Nekomata: benvenuta t/n
t/n: buongiorno coach
Nekomata: ho visto che ti sei iscritta per diventare manager
t/n: si
Nekomata: perfetto, questi sono i fogli che devi compilare, poi ti puoi presentare ai ragazzi
t/n: grazie
Una volta finito di compilare tutte quelle scartoffie, il coach ha richiamato l'attenzione a lui e io mi sono messa lì vicino.
Nekomata: ragazzi date il benvenuto alla vostra nuova manager
Yamamoto: È UN SOGNO PER CASO?
Kuroo: no, non lo è
Yamamoto: HAHAHAHAHAHAHAHA ADESSO ABBIAMO PURE NOI LA MANAGER, TANAKA SARÀ GELOSISSIMO

Yamamoto mi saltellava intorno schiamazzando e non sapevo cosa fare. Sorridevo con nervosismo mentre gli altri vedendo la scena si divertirono.

skip time
Ormai è un mese che frequento la nuova scuola e proprio domani posso togliere il tutore al ginocchio. Per quanto riguarda Kuroo beh... Ora siamo amici, ma io sento di dover andare oltre... MI PIACE SEMPRE DI PIÙ. Ho iniziato a scrivermi su un foglio tutti i pensieri su di lui E ORA QUEL FOGLIO È DIVENTATO UN QUADERNO. Sono una sottona cazzo. Ci sono frasi tipo "Ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di lui" o "quanto vorrei urlare che mi piace troppo" e tante altre. OGNI COSA CHE FA, MI FA PENSARE SEMPRE DI PIÙ CHE IO SIA UNA PAZZA PSICOPATICA (lo sei).

Kuroo's pov
Ovviamente t/n non sta ascoltando la lezione, è sempre pensierosa... Vorrei tanto capire cosa c'è nella sua testolina. Sinceramente spero di essere io il soggetto dei suoi pensieri. Mi piace da quando l'ho vista. Ogni tanto quando è in questo stato di trance, io mi perdo a guardarla... Credo che il suo viso rispecchi la sua personalità alla perfezione, così espressivo ma allo stesso tempo misterioso. È una mia cara amica ma provo molto di più per lei. Ho sempre cercato di convincermi che fosse solo amicizia però capisco che non posso reprimere i miei sentimenti. Ultimamente capita spesso di incontrare persone che ci scambiano per una coppia... Sarebbe veramente bello...
Ma ecco che stavolta forse mi sono perso un po' troppo
t/n: modestamente so di essere molto bella, ma non devi consumarmi così
Già... mi sono risvegliato così dai miei pensieri. Sento che le mie guance e le mie orecchie cominciano a bruciare.
Io non sono mai tanto autocritico MA QUESTO ME LO SAREI POTUTO EVITARE... che coglione che sono.
t/n: dai dai andiamo
Come se non bastasse mi ha lasciato pure un bacio sulla guancia e poi se n'è andata fuori dalla classe... NON POSSO CONTINUARE COSÌ, DEVO DIRLE TUTTO AL PIÙ PRESTO. Ho deciso, domani alla partita mi dichiaro, che vada come debba andare MA LO FARÒ FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO. Dopo essermi convinto raggiungo t/n e andiamo agli allenamenti. Devo ammettere che è veramente brava come menager, e che la tuta le risalta molto il cul- EH VOLEVO DIRE CHE LA TUTA LE STA BENE. Oggi è molto contenta, perché da domani potrà togliere il tutore. Gli allenamenti sono già passati e sono sulla strada di casa con t/n. È bellissimo come ogni volta troviamo qualcosa di cui parlare, che parta da cose imbarazzanti a cose sdolcinate. Ma per la prima volta da quando ci conosciamo, è lei a parlare tanto, io più che altro annuisco, anche se penso a tutt'altro.
t/n: Kuroo, stai bene? Sei pensieroso da stamattina
Kuroo: sisi sto bene tranquilla
t/n: menomale, ci vediamo domani mattina
Kuroo: a domani
Mi diressi verso casa e mi feci subito un bagno rilassante che mi aiutasse a metabolizzare tutto ciò che mi successe oggi. Una volta uscito mi asciugai, indossai le prime cose che trovai e andai in cucina a farmi un panino con avocado, salmone e un formaggio spalmabile. Poi mi misi subito a letto, sapendo che tanto non mi sarei addormentato subito dato che avrei dovuto pensare a come dichiararmi domani. Così iniziai a pensare e arrivai alla conclusione più normale, ovvero da chiunque che non abbia ansia: domani a seconda della situazione in cui mi troverò, sicuramente avrò il modo per dirglielo. Così finalmente mi addormentai.

*la mattina seguente*
È IL GRANDE GIORNO. Oggi mi sono svegliato ancor prima di quanto mi faccio di solito. Alle 7 ero pronto, così uscì di casa e andai a prendere una brioche con un succo alla mela (mettete il vostro gusto preferito). Ora sto aspettando t/n davanti a casa sua e finalmente vedo la porta d'ingresso aprirsi. È sempre bellissima lei.
Kuroo: buongiorno, ti ho portato la colazione
t/n: awwww come sei tenero, grazie

Così le ho dato un abbraccio e lei l'ha ricambiato. Ora ci stiamo dirigendo verso la stazione. L'ansia che avevo ieri per quel momento, si sta trasformando in qualche modo in una sensazione rassicurante. Forse perché so che anche se non ricambiasse, non mi abbandonerebbe mai, rimarremmo amici in tutti i casi. Questo pensiero mi fa male, ma non è una possibilità da escludere dato che ho la probabilità del 50% che ricambi e il 50% che non ricambi. OK ORA BASTA, LA DEVO SMETTERE.
Le lezioni sono passate mooooolto velocemente ed è ora di quella amichevole QUELLA FOTTUTISSIMA AMICHEVOLE. Ora mai non mi ferma più nessuno.
T/n sembra carica e molto sicura. Dobbiamo vincere e io devo farlo per lei. Dichiararmi dopo una sconfitta lo troverei veramente squallido. Dopo il mio solito discorso d'incoraggiamento andiamo in campo e l'arbitro fischia l'inizio.

Angolo autrice
sta succedendo tuuuuuuutto molto in fretta, lo so lo so, ma è per una buona causa, lo giuro.
ci si vede al prossimo capitolo😃

-kurooxreader- tell me how to stop dreaming 'bout you♡ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora