Manco il tempo di fare due chiacchiere con Kuroo che tutti mi hanno già circondata... POSSO DIRE CHE MI SENTO MOLTO A DISAGIO E STO CERCANDO DI MANDARE AL MIO COMPAGNO DI BANCO UNO SGUARDO DI AIUTO? E quel bastardo ride... MA COSA TI RIDI. Intanto tutti mi facevano domande tipo "ma da che parte dell'Italia vieni?", "quanto resterai qui?" o addirittura "CHE BEI TRATTI CHE HAI!". Io sorridevo imbarazzata rispondendo con qualche parola per andare dritta al punto. Ora che si stanno allontanando tutti soddisfatti, devo assolutamente prendere a cazzotti sto coso qui vicino che se la rideva e sta ancora ridendo mentre io ero tutta rossa a causa del disagio e dell'imbarazzo.
t/n:...Non dire niente...
kuroo: SCUSA MA LA SCENA MI HA FATTO SPACCARE, C'ERI TE CON UNO SGUARDO CHE DICEVA TIPO "AIUTAMI SUBITO" HAHAHAHAHAHAHA
t/n:...PIANTALA
kuroo: HAHAHAHAHAHA DAI DAI *si schiarisce la voce* parliamo di cose serie... mi dai il tuo numero?
t/n: a che ti serve?
kuroo: ti aggiungo al gruppo di classe e ti memorizzo
t/n: va bene ecco
kuroo: ottimo
Erano passati solo 20 minuti così ho deciso di parlare con Kuroo per conoscerlo meglio. Ho scoperto di avere alcune cose in comune con lui, come la passione per la pallavolo... In Italia ci giocavo, però ho dovuto lasciarla a causa di un infortunio che purtroppo mi sono procurata poco tempo fa e non devo più fare allenamento per circa un mese... Ora porto un tutore al ginocchio destro.
Ho scoperto anche che Kuroo pur sembrando (essendo, per intenderci) il tipico ragazzo arrogante e donnaiolo in realtà è dolcissimo. A quanto ho capito è piaciuto un po' da tutta la scuola, ma lui al contrario mio si sente a suo agio con tutte le attenzioni su di lui. Inoltre è il capitano della sua squadra quindi è molto conosciuto.L'ora è giunta al termine e ora avremo chimica. Ecco chimica fa parte delle mie materie predilette: leggo una volta le pagine e le so subito. Sono sempre stata portata e di questo ne vado molto fiera.
professoressa: buongiorno ragazzi
tutti: buongiorno
professoressa: ho saputo che abbiamo una nuova studentessa, t/c
t/n: si, buongiorno
professoressa: benvenuta, spero ti troverai bene
Poi iniziò a spiegare e notai che tutti prendevano appunti, o almeno tutti tranne Kuroo. Che sia bravissimo in chimica?... È PROPRIO PERFETTO IN TUTTO DEVO DIRE. Nono basta dai lo conosco da poco più di un'ora.skip time
Kuroo's povIn classe ho conosciuto t/n... Devo dire che è davvero bella, anche se ci conosciamo da poco sento che siamo già in sintonia. Questo mi rende felice, molto felice. Immerso nei pensieri sento la campanella dell'ultima ora suonare così tiro fuori il mio bento.
Kuroo: t/n ti va di venire a mangiare con me e i miei compagni di squadra?
t/n:...prima me li presenti poi FORSE posso accettare
Kuroo: perché forse?
t/n: beh... ho l'agenda piena
Kuroo: sisi certo ora andiamo
L'ho presa dolcemente per mano mentre ci facevamo spazio tra i corridoi affollati, dirigendoci verso il tetto, dove ci sono tutti i miei compagni di squadra. Arriviamo e vedo che nessuno l'ha ancora vista... Devo stare attento con Yamamoto.
Kuroo: ciao ragazzi
tutti: hey Kuroo
Kuroo: dovrei presentarvi una persona
Lev: CHI CHI CHI?
T/n nel frattempo era rimasta un po' indietro... La presi nuovamente per mano e la accompagnai di fianco a me.
Kuroo: lei è t/n t/c
t/n: mhmh....Ciao...
Yamamoto: CIAO BEL-
Lo sto fermando prima che possa importunare t/n che nel frattempo sta diventando di nuovo un pomodoro.
Kuroo: Yamamoto non essere molesto, mi raccomando
Yamamoto: HAHAHAHAHA IO MOLESTO?
tutti: sì.
Yamamoto:...Voi non capite niente
Yaku: t/c scusalo, comunque piacete di conoscerti io sono Yaku
t/n: piacere... Ma chiamami pure per nome
Yaku: certo t/n-san, tranquilla
Lev: CIAO, IO SONO LEV
t/n:...ciao piacere
Lev: AHHH MA TU SEI LA RAGAZZA NUOVA DALL'ITALIA DI CUI PARLAVANO I PROFESSORI
t/n: si sono io
t/n aveva già iniziato a parlare, così ci siamo seduti e abbiamo mangiato. Poi ecco che Yamamoto ha fatto la sua prima, no forse la seconda figura di merda.
Yamamoto: aaaaallora t/n, sei una primina fortunata eh, ti stai sedendo con noi
GIURO CHE MI STAVO STROZZANDO CON UN BOCCONE PER QUANTO STAVO RIDENDO
t/n:...Sono in classe con Kuroo
Kuroo: HAHAHAHAHHAHAHAHA TI PREGO NON CE LA STO FACENDO
Yamamoto subito era visibilmente imbarazzato ma poi vedendo che t/n ha iniziato a guardarmi male, si è calmato. Purtroppo questo bel momento è finito e siamo tornati in classe per le lezioni pomeridiane che passarono stranamente molto velocemente. Oggi non abbiamo l'allenamento dato che è il primo giorno.
Ci salutammo tutti e uscimmo, poi ho incontrato t/n intenta a cercare degli autobus o dei treni.
Kuroo: hey t/n
t/n: huh? Ciao Kuroo
Kuroo: non sai come tornare a casa?
t/n: mh no cioè in teoria dovrei andare a piedi ma non ne ho voglia
Kuroo: ho capitot/n's pov
Kuroo: ho capito
Mi ha presa di nuovo per mano e ora mi sta portando verso la stazione. La sua mano calda sta riscaldando le mie dita perennemente congelate per chissà quale motivo. In quel momento non so descrivere come mi stavo sentendo, ma sicuramente era una sensazione mai provata. Mi sentivo come se tutto fosse scoparso e fossimo rimasti solo io e Kuroo a camminare tra la folla mentre lui cercava di tenermi vicino a sé per non perdermi tra tutti quegli studenti che dovevano prendere il treno. Alla fine abbiamo pure trovato dei posti vicini. Continuo a guardarlo credo con gli occhi a cuoricino. No, non posso essermi già innamorata... Si è un bel ragazzo ma non lo conosco praticamente... Beh però... No ok mi sono innamorata forse. NO T/N, STAI ZITTA, LO CONOSCI DA QUALCHE ORA OK? NON DIRE NIENTE.
Non so perché ma, pur non avendo fatto sforzi incredibili, ero sfinita e mi sono addormentata. Poi qualche minuto dopo una mano delicata si è poggiata sul mio viso e mi sono sentita chiamare, ho aperto le palpebre e le luci del treno mi hanno dato fastidio, così le ho richiuse subito, poi mi sono abituata eeeeeeee SONO DIVENTATA DI NUOVO MISS PEPERONE PERCHÉ KUROO MI HA SVEGLIATA COSÌ, MA IO NON POSSO ESSERE COSÌ DEFICIENTE.
Ovviamente quel figo pazzur- Kuroo KUROO l'ha notato e si è messo a ridere... Quando fa così c'è una parte di me che vuole tirargli un pianoforte addosso, l'altra ,lA pArTe RoMaNtIcA, che vuole baciarlo- MA CAZZO LO CONOSCO DA OGGI, SE NON LA SMETTO MI TIRO DA SOLA UN CEFFONE. Che palle, ma cosa mi sta succedendo, sembro una dodicenne che vede la foto del suo attore preferito tipo senza maglietta...
Kuroo: t/n
Allora esiste davvero il colpo di fulmine, che ti rincoglionisce e ti perdi a dire tipo "questo ragazzo è davvero bellissimo, vorrei tanto che fosse il mio fidanzato"...MA IO NON L'HO PRESO GIUSTO?
Kuroo: t/n
Ma certo che non l'ho preso avanti, non perdo la testa così facilmente... Ma che bella voce che ha Kuroo, mi piacerebbe-
Kuroo: terra chiama t/n
t/n: EH COSA? AH SISI CERTO CERTO
Kuroo: è la mia fermata questa
t/n: ah pure la mia
Kuroo: ottimo allora ti accompagno
Così mi ha accompagnata a casa. Durante il tragitto non abbiamo parlato molto e c'erano degli attimi di silenzio veramente imbarazzanti. Ma fortunatamente casa mia era vicinissima alla stazione. STAMATTINA MI SAREI POTUTA EVITARE QUELLA CORSA PAZZA SGRAVATA. Abitiamo nella stessa via, quindi una volta davanti al mio alloggio ci salutiamo, entro in casa e mi butto sotto la doccia. Dopo mi asciugo e mi vesto con una maglia di 3 taglie più grande e dei pantaloni della tuta molto comodi, scendo in cucina e mangio un po' di lasagna... SEMPRE FATTA DA MIA NONNA OVVIAMENTE. Dopo averla gustata guardo un film e mi addormento sul divano lasciando la tv accesa perché sono una cogliona NO CIOÈ STANCA perché sono stanca.Angolo autrice
sti capitoli sembrano interminabili, ma ne sto scrivendo altri quindi questa xreader non finirà come quella che avevo provato a scrivere quest'estate, se mi interrompessi a scriverla per favore venite a cercarmi e tiratemi qualcosa, questa la voglio finire.
ci si vede👺
STAI LEGGENDO
-kurooxreader- tell me how to stop dreaming 'bout you♡
Fanfictioncitazione del titolo: space girl, Frances Forever. lo so che la copertina è stupenda LA STORIA NON SEGUE I TEMPI E I FATTI DELL'ANIME, ANZI ALCUNE COSE LE HO INVENTATE IO è una delle mie prime storie, consigli e correzioni sono ben accetti