DISCLAIMER
In queato capitolo potrebbero essere presenti pesanti bestemmie.
Se siete allergici uscite
grazieALLORA ALLORA
C'è una mia amica SVEDESEH (che mi deve portare all'ikea sennò muore) che è una fissata con KICHI come meabbiamo quindi deciso di fare una cosa
cercare le ship col nostro amato gremlin viola
E mi ha mandato questo, con "nishishi" scritto vicino. Adora sentire i miei audio, dove mi triggero e bestemmio in inglese tra un po'. eccoallora io ho un commento per ognuna di queste belle ship
-Saiouma: E' una delle poche ship che non rispetto, sia perchè non mi va per niente giù l'idea di pantaman ed emo detective insieme, sia perchè nella maggior parte dei casi diventa una vera e propria ossessione per gli shipper (credo che anche -clovds ed UltimateJessi potrebbero dirvi qualcosina)
-Kokichi x Reader: Ragazzi, a malapena si trova una Kokichi x Reader decente. Mettete pure (t/n). Odio troppo quella vacca arrapata di merda che fa la tsundere, perdonatemi. Ma solo io poi non ci metto Fran (mi sentirei male a chiamarla col mio nome) e leggo "ti enne"?
-Oumami: Sarà pure perchè non ho mai visto tanto Pantaman e DaddyAvocado insieme, ma non capisco il minimissimo senso di questa ship. CIOE' CHE CAZZO FANNO KOKICHI E RANTARO INSIEME CABBO.
-Kokichi x Reader Lemon: Io, semplicemente per cringiare un po', le ho cercate in lungo e in largo, ma, sinceramente, nell'unica che ho trovato Kokichi si limita a lasciare succhiotti voi sapete dove. Ma se proprio dovete fare una ff smut fatela con un hentai, no?
-Irouma: MA CHE CAZZO? Questa ship non ha il minimo senso per me, Kokichi e Miu si odiano a morte. Poi io shippo Cum Dumpster e Kee-boy (è abbastanza canon, per chi non lo sapesse).
-Oumota: MA CHE MINCHIA E'? MA CON KAITO GIA' C'E' UNA CANON SHIP (Con Maki-Roll) E TU LO VAI A METTERE CON LA PERSONA CHE L'HA OBBLIGATO AD UCCIDERE? MA CHE CAZZO?
-Oumeno: Allora, questa ship non è canon ma c'è una scenetta (mi cringio troppo a ripeterla). Sinceramente, è di gran lunga meglio di altre ships con Kokichi e sicuramente la rispetto, anche se a vedere una fanart di questa ship mi triggero e urlo come una dannata (ed ecco perchè sono simp)
-Kokichi x K1-B0/Keebo: Un'altra ship che, sinceramente non capisco, ma rispetto. Però io preferisco vedere Miu scoparsi i robots, è anche più canon.
-Oumatsu: (Oddio il nome di Kokichi si fonde con tutto) Allora. No. C'E' LA SAIMATSUUUUUUUUUU, E SE PROPRIO VUOI AVERE GUSTI DI SHIPPER DI MERDA FAI IRUMATSU PORCO DUE
-Kokichi x Nagito: MA SE NEANCHE SI CONOSCONO CHE CAZZO DI SENSO HA?
Credo di aver sclerato abbastanza per oggi, vado a spacciare eroina nel parchetto addio
STAI LEGGENDO
☀︎︎ my random space
HumorIn questo fantastico, ma fantasticoso figlio di satana (ergo: raccolta dei miei scleri) mi metterò a sclerare, anche su cose come il gacha cringe, tenetevi pronti. Non mi prendo alcuna responsabilità per le eventuali cringiti che contrarrete. Prego.